Il servizio di Assistenza Tecnica è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
E’ possibile ricevere assistenza tramite:
  • Email

    Inviando un email all’indirizzo helpdesk@edok.it indicando: nome referente, ragione sociale, recapito telefonico, indirizzo email e spiegazione del problema o del motivo della richiesta.  Vi invitiamo a dettagliare in modo completo la richiesta per garantivi maggiore efficienza.

    In seguito all’invio della mail verrà aperto il ticket di assistenza.

  • Telefono

    Sarà possibile contattare il reparto assistenza tecnica ai numeri 0365.690019 o 0365.1995011 in seguito all’apertura del ticket di assistenza. I tempi di risposta variano in base alla tipologia di contratto sottoscritto. Per chiarimenti riguardanti la tipologia di contratto sottoscritto e i livelli di servizio contenuti, contattare il proprio commerciale di riferimento.

  • Collegamento Remoto

    In seguito all’apertura del ticket di assistenza, i nostri tecnici potranno stabilire il collegamento remoto per intervenire nella risoluzione della problematica.

Vi invitiamo a consultare anche le nostre FAQ per trovare tutte le informazioni necessarie.