Aziende italiane, ce la faremo!

aziende italiane

Un pensiero da Edok per tutte le aziende italiane

Ce la faremo!

 

Questo è il messaggio che deve unirci in un momento veramente difficile per l’Italia sotto tutti gli aspetti.

Ovviamente prima di tutto il pensiero va a tutte quelle persone che lavorano nel Sistema Sanitario, che in questo momento sono equiparabili a dei Super Eroi che combattono per salvare quante più vite umane possibili.

Chiaramente i risvolti di tutta questa faccenda ci portano a mandare qualche pensiero alle persone che ci circondano nel mondo del lavoro.

Il primo va tutti i dipendenti Edok che, grazie allo smart working e l’alternanza in sede, stanno riuscendo a non fermare l’attività.

Un pensiero a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia, i quali siamo certi saranno forti nel riprendersi non appena tutto questo sarà finito.

Ai partner, il cui supporto è sempre fondamentale ed ai quali mandiamo un forte abbraccio.

Ed un ultimo pensiero, ma non meno importante, a tutte le aziende italiane ed i lavoratori che, come le macchine più veloci al mondo, sono costretti a fermarsi ai Box, pronti a ripartire meglio di prima per vincere la corsa!

Dai prossimi post sui nostri canali, cercheremo di tornare alla “normalità”, perchè va bene un attimo di riflessione, ma bisogna anche saper guardare avanti con forza e coraggio!

 

EDOK SRL

 

Seguici sui nostri Social Network:

Facebook | Youtube | LinkedIn | Instagram | Twitter