SOFTWARE ARCHIVIO DOCUMENTI: la piattaforma software per l’archiviazione dei documenti HyperDok è utilizzata da oltre 600 aziende e più di 10.000 utenti in Italia e nel mondo.

HyperDok è proposto in differenti versioni e porta benefici nelle aziende di ogni dimensione:

  • Progetti Enterprise – Per grandi aziende e gruppi societari. HyperDok viene implementato con progetti ad hoc e configurato in base alle esigenze specifiche del cliente.
  • Pacchetti applicativi – Modelli standard preconfigurati attivabili in tempi brevi.

Beneficiano dei vantaggi dati da HyperDok le aziende di tutti i settori.

software archivio documenti

 

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GLI AMBITI APPLICATIVI DI HYPERDOK

AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA / CENTRI SERVIZI

  • Ciclo attivo: Acquisizione automatica dei documenti prodotti dall’ERP tramite appositi connettori.
  • Ciclo passivo: Generazione e lettura di codici a barre per l’archiviazione massiva di documenti cartacei come fatture e ddt e associazione automatica dei campi indice acquisiti direttamente dall’ERP.
  • Correlazione automatica documenti come fattura, ddt e ordine.
  • Generazione automatica fascicoli clienti e fascicoli fornitori.
  • Workflow: Gestione digitale ciclo approvazione fatture fornitori e pagamenti.
  • Invio multicanale massivo fatture clienti (e-mail e posta cartacea) e solleciti di pagamento (pec).
  • Fatturazione elettronica.

AREA COMMERCIALE

  • Emissione e gestione offerte e conferme d’ordine.
  • Archiviazione e gestione ordini cliente.
  • Gestione contratti clienti.
  • Pubblicazione web fatture agenti.

UFFICIO ACQUISTI

  • Gestione digitale generazione e ciclo di approvazione RDA (workflow richieste di acquisto).
  • Gestione contratti fornitori.
  • Invio massivo ordini ai fornitori (e-mail o pec).
  • Gestione gare di appalto.

UFFICIO DEL PERSONALE / CENTRI SERVIZI

  • Acquisizione e archiviazione automatica documenti prodotti da software paghe come lul, cud, dm10, etc.
  • Archiviazione e gestione CV e documenti di assunzione.
  • Fascicolo del dipendente.
  • Workflow per gestione digitale richieste di ferie e permessi.

UFFICIO TECNICO

  • Archiviazione e gestione documentazione di progetto.
  • Workflow per gestione revisione e approvazione disegni tecnici.

UFFICIO QUALITÀ / SICUREZZA

SEGRETERIA

  • Protocollazione documenti in entrata e in uscita.
  • Archiviazione, gestione digitale e smistamento corrispondenza.
  • Archiviazione e gestione PEC in entrata e in uscita.

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