gestione spedizione

DELIVERY MULTICANALE

HyperDok automatizza la gestione spedizione di qualsiasi tipologia di documento archiviato integrandosi con il sistema gestionale in uso:

  • E-MAIL: spedizione massiva di e-mail con i documenti in allegato.
  • PEC: spedizione massiva di pec con i documenti in allegato, acquisizione delle ricevute e collegamento automatico al documento inviato con tracciatura dello stato invio.
  • FAX: spedizione massiva di documenti tramite i più diffusi fax server o servizi esterni di fax delivery.
  • WEB LINK: spedizione massiva di e-mail o pec con link al documento pubblicato sul web.
  • SFTP: upload ftp massivo di documenti.
  • POSTA CARTACEA: spedizione massiva di documenti archiviati tramite servizi di postalizzazione cartacea.

HyperDok traccia la spedizione e associa automaticamente ad ogni documenti le relative informazioni quali data, ora, tipo e stato della spedizione, data e ora di lettura o recapito, data e ora di recupero e reinvio nel caso l’invio tramite il canale principale non sia andato a buon fine, accettazione e consegna per la pec, etc.

 

gestione spedizione

GESTIONE PEC

HyperDok dispone di appositi connettori per gestire in modo semplice e veloce le caselle di posta elettronica certificata. Un unico strumento permette di gestire i flussi PEC in ingresso ed uscita garantendone la corretta conservazione a norma di legge.

HyperDok permette di:

  • Generare, inviare e ricevere i messaggi PEC come un client di posta elettronica.
  • Collegarsi ai servizi PEC dei certificatori più diffusi.
  • Smistare e archiviare automaticamente i messaggi in base a delle regole predefinite.
  • Visualizzare, ricercare e condividere i messaggi ricevuti e inviati direttamente dai client della suite HyperDok.
  • Visualizzare lo stato di consegna di ogni messaggio inviato e richiamare le relative ricevute collegate che vengono rilasciate dai server dei provider.
  • Inviare automaticamente in modalità massiva i documenti archiviati tramite PEC.
  • Gestire illimitate caselle PEC, suddividendo la visualizzazione in base ai diversi Gruppi/Utenti.
  • Firmare digitalmente i documenti in uscita.
  • Conservare a norma i messaggi PEC e le relative ricevute.