HyperDok Standard Edition é la piattaforma progettata e sviluppata da Edok che permette alle organizzazioni di gestire complesse problematiche di gestione documentale.

HyperDok Standard Edition è disponibile in differenti versioni che permettono alla piattaforma di essere utilizzabile e conveniente per aziende di ogni dimensione. La suite è adattabile a qualunque contesto merceologico e area aziendale.

VERSIONI E FUNZIONALITA’ HYPERDOK STANDARD EDITION

hyperdok funzioni

LICENZE HYPERDOK STANDARD EDITION

hyperdok versioni

MODULARE E SCALABILE

HyperDok Standard Edition è modulare e scalabile nel tempo. La suite è disponibile in differenti versioni ed è possibile attivare, anche in tempi differenti, la configurazione e le funzionalità che meglio si adattano al cliente: il software copre le esigenze attuali e future, l’investimento è proporzionato all’obbiettivo. E’ possibile effettuare, in qualsiasi momento, l’upgrade ad una versione superiore rispetto a quello in uso.

MULTISOCIETA’

Le licenze di HyperDok Standard Edition sono disponibili in modalità:

  • Licenza singola – le licenze software di questa versione di HyperDok Standard Edition permettono la gestione dei documenti di una singola società/organizzazione;
  • Licenza multisocietà – le licenze software di questa versione di HyperDok Standard Edition permettono la gestione dei documenti di più società/organizzazioni.