HyperDok è il software di gestione documentale che permette alle aziende di passare da una gestione documentale di tipo tradizione ad una vera e propria gestione elettronica documentale migliorando l’organizzazione, ottimizzando le risorse e ottenendo comprovati vantaggi in termini di risparmio di tempo, riduzione dei costi ed aumento dell’efficienza.

L’installazione di HyperDok può essere configurata in svariati modi, utilizzando una o più macchine, a seconda delle necessità e della disponibilità hardware e software del Cliente.

Immagine homeHDlogo nuovo

Windows 10 compatible

 

EN_W10-Comp_rgb_Blue1

Hyperdok è la piattaforma documentale interamente sviluppata da Edok e supporta anche le ultime versioni di Internet Explorer 11 ed Edge, supportando cosi ogni tipologia di aggiornamento basata su Windows 10.

Tutti i moduli della suite HyperDok supportano Windows 10 sia a 32 che a 64 bit. La piattaforma può essere installata e configurata correttamente anche su macchine virtuali (VM) sia base che in HA.

Hyperdok is supported by on the following editions of Windows 10: Windows 10 Enterprise, Windows 10 Standard. Hyperdok is supported on the in-market supported Windows 10 Current Branch for Business (CBB) servicing branches only and will be supported for the lifetime of the app until 12/2050

 

Per scoprire i requisiti minimi software e hardware clicca qui.