Edok lancia la conservazione sostitutiva a canone FLAT con zero costi di start up

Edok lancia la conservazione sostitutiva a canone FLAT con zero costi di start up

Semplicità, affidabilità e costi certi. Sono queste le principali caratteristiche del nuovo servizio di conservazione sostitutiva proposto da Edok.

Semplice perché subito attivabile indipendentemente dalla tipologia di documenti e dal loro formato, affidabile perché garantito da anni di utilizzo da parte delle maggiori aziende del panorama nazionale e a costi certi perché la nuova formula commerciale non prevede costi di start up o costi a consumo ma CANONI FLAT prefissati in base al volume di documenti.

I documenti, in formato elettronico o in formato cartaceo, vengono trattati nei centri di produzione Edok da personale altamente qualificato rispettando le normative legate alla privacy e al trattamento dei dati. Il servizio proposto garantisce l’eccellenza tecnologica, elevati parametri di sicurezza e il rispetto della normativa italiana ed europea. Al cliente viene restituito l’archivio legale/fiscale facilmente consultabile tramite web o su supporto autosufficiente.

Il servizio comprende: ASSUNZIONE OBBLIGHI E RESPONSABILITA’ del Responsabile della Conservazione, CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA di qualsiasi tipologia di documento, PUBBLICAZIONE WEB ARCHIVIO LEGALE/FISCALE, GENERAZIONE SUPPORTI AUTOSUFFICIENTI (cd/dvd, HD esterni, etc.) e INVIO IMPRONTE ARCHIVIO ALL’AGENZIA DELLE ENTRATE.

Il servizio Edok di conservazione sostitutiva in outsourcing permette alle aziende di risparmiare tempo e denaro conservando a norma di legge in formato digitale le tipologie documentali più diffuse come fatture attive e passive, f23, f24, ordini, bolle, ddt, scritture contabili, libri sociali, documenti del lavoro (lul, cud, dm10, etc.), contratti e molti altri ancora.

 

brochure Edok servizi in outsourcing

Lascia un commento