L'Azienda

Come offrite assistenza tecnica?

Il nostro help desk è in grado di offrire assistenza tecnica tramite:

  • collegamento remoto (tramite i più diffusi software)
  • contatto telefonico
  • email
  • on site

Normalmente si accede al servizio di help desk inviando una email all’indirizzo dedicato, in base poi agli SLA contenuti nel contratto si passa alle fasi successive.

Quanti tecnici avete?

Ad oggi la nostra struttura conta 7 tecnici dedicati alla realizzazione di progetti e alla fornitura di assistenza/consulenza. 

Avete partner?

Sì, spesso stabiliamo collaborazioni con altre aziende. Le collaborazioni possono essere di vari livelli (commerciale, tecnico, ecc).

Chi sono i vostri clienti?

Società private:

  • Produzione
  • Distribuzione
  • Consulenza
  • Banche
  • Assicurazioni
  • Leasing

Pubbliche Amministrazioni:

  • Comuni
  • Comunità Montane
  • Associazione di Comuni
  • Ospedali
Da quanti anni lavorate nel documentale?

In azienda abbiamo figure che lavorano in questo settore dal 1992. Come Edok fin dalla nostra nascita quindi dal 2005.

Vi occupate solo di documentale?

Sì.

© EDOK SRL | Web Design Horizon
P.I. 02663950984 | REA: BS-0468163 | CAP. SOC. € 205.000,00 i.v.
Go to Top