Archiviazione documenti, può essere automatizzata?

Parliamo di Archiviazione documenti: ogni dato, informazione e documento relativo all’azienda dovrebbe esser archiviato e messo a disposizione per ogni utente. La maggior parte dei documenti viene però ancora archiviata nel pc locale e duplicata di volta in volta quando ne si ha la necessità, ridondando cosi il dato e appesantendo l’archivio con inutili doppioni.

Tutti questi documenti possono esser archiviati in automatico al momento della registrazione o dell’emissione e resi disponibili a tutta l’azienda. Il dato è univoco ma viene gestito e visualizzato in concomitanza da tutti gli utenti abilitati.

Archiviazione documenti automatizzata: le soluzioni Edok

La piattaforma di document management sviluppata da Edok è stata pensata e sviluppata per consentire l’interoperabilità con gli strumenti hardware e software già presenti nelle organizzazioni di lavoro.

Hyperdok, la soluzione offerta da Edok per l’ archiviazione documenti offre il vantaggio di essere completamente integrata con la maggior parte dei software presenti in azienda permettendo:

archiviazione documenti

  • di archiviare in modalità automatica tutti i documenti generati dal sistema (fatture, ordini di acquisto, documenti di trasporto, documenti strutturati in genere, etc);
  • di interfacciarsi con tutti gli apparati di digitalizzazione per un’archiviazione rapida e professionale dei documenti destrutturati.;
  • di visualizzare direttamente a schermo nel sistema gestionale il documento in questione;
  • di gestire il versioning del documento e i relativi collegamenti per l’archiviazione in modalità dinamica.

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