Fattura Elettronica obbligatoria per tutti i fornitori del Sistema Sanitario Regionale del Lazio

Fatturazione Elettronica

La Regione Lazio, con deliberazione della Giunta Regionale n.689/2008, ha approvato la sottoscrizione di specifici accordi con i soggetti che intrattengono rapporti con il SSR.
Al fine di gestire, secondo procedure informatiche uniformi, i crediti commerciali oggetto di fatturazione, a decorrere dal 01 gennaio 2009, tutti i fornitori del Sistema Sanitario Regionale Lazio, hanno l’obbligo di emettere la fattura elettronica.

Fattura Elettronica e dematerializzazione: Vantaggi

La dematerializzazione si conferma come uno dei punti cardine nell’azione della PA a favore della semplificazione dei processi e dell’abbassamento dei costi. Il singolo provvedimento è solo il primo passo di un progetto molto più ampio che a breve coinvolgerà tutta la PA e le aziende private su scala nazionale (legge 24 Dicembre 2007, n. 244 – Finanziaria 2008) .

Edok, da sempre attenta ad adattare velocemente le proprie piattaforme software alle novità legislative, è già in grado di offrire al mercato una soluzione software completa e all’avanguardia in grado di soddisfare le ultime richieste tecnologiche della PA.

Per maggiori informazioni consultare <<http://www.regione.lazio.it/web2/main/wordpress/dettaglio.php?id=accordo_pagamenti_2009b>>.

 

Fattura Elettronica al Sistema Sanitario ed altri servizi Edok:
Links Utili

Edok Srl è specialista nella digitalizzazione delle imprese

VIDEOREFERENZECONTATTI

Gestione Documentale

HyperDok

Workflow

Fatturazione Elettronica

Conservazione Sostitutiva