HyperDok Small
Business Edition

HyperDok Small Business Edition è la soluzione ideale per le piccole realtà o per le organizzazioni che intendono fare il primo passo nel mondo della gestione documentale, perché unisce semplicità e convenienza. Il software è installabile e configurabile, anche da remoto, in pochissimo tempo e una volta attivato permette di archiviare, protocollare e gestire in digitale tutta la documentazione aziendale.

L’investimento è ridotto e si ripaga subito grazie ai notevoli vantaggi di cui gode l’azienda nel passaggio da una gestione documentale di tipo tradizionale ad una gestione elettronica documentale (document management).

Creato per le Piccole Aziende

HyperDok SBE è stato progettato per coprire l'esigenze entry-level delle Micro e Piccole Imprese

Tipologie documentali gestibili in autonomia

HyperDok SBE consente di archiviare i documenti destrutturati secondo le tipologie documentale gestite dal cliente.

Documenti organizzati e sempre disponibili

HyperDok SBE è consente l'archiviazione i documenti in modo organizzato e ben definito.

Smart Working

HyperDok SBE è progettato per lavorare anche in modalità Smart Working

Richiedi maggiori informazioni





    I dati forniti saranno trattati esclusivamente per finalità e con le modalità riportate nell’Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR).

    I vantaggi di HyperDok Small Business Edition

    HyperDok Small Business Edition è il software di gestione documentale che consente di effettuare la dematerializzazione, l’indicizzazione, la protocollazione e la fascicolazione di tutti i documenti aziendali. Ad ogni documento può essere associato uno o più tag, che facilitano e velocizzano la ricerca delle informazioni in archivio.

    HyperDok Small Business Edition può essere installato sulla rete aziendale e reso operativo nell’arco di una giornata operativa.

    Upgradabile

    In qualsiasi momento è possibile passare alla versione HyperDok SE

    Semplice

    Interfaccia user friendly

    Potente

    Ideato per gestire milioni di record con basso impatto di risorse

    Documenti Illimitati

    Nessun limite di documenti e classi documentali gestibili.

    Le funzionalità

    ARCHIVIAZIONE DIGITALE

    • Carta con collegamento a scanner e/o multifunzione
    • File con drag&drop
    • E-mail standard e e-mail PEC con drag&drop o mappatura caselle
    • Ocr automatico per ricerche full text

    GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE

    • Protocollazione oggetti in entrata, in uscita o interni
    • Aggiunta, modifica, cancellazione documenti
    • Gestione anagrafica
    • Ricerca semplice, ricerca full text, condivisione, stampa e invio e-mail
    • Fascicolazione automatica (per commessa, proggetto, pratica, cliente, etc.)
    • Gestione “allegati graffetta” in formato nativo.

    Le caratteristiche tecniche

    • Gestione documenti illimitati – giorno/mese/anno
    • Interfacciamento diretto con multifunzioni DEVELOP
    • Compatibile con qualsiasi scanner e/o multifunzione
    • Installabile su sistemi server e client
    • Data base MS SQL Express – free
    • Possibilità di interfacciamento con anagrafiche esistenti
    • Nr. 1 licenza server – installabile anche su S.O. non server
    • Nr. 2 licenze client – concomitanti
    • Scalabilità – possibilità di upgrade a HyperDok Standard Edition