Specializzati nella gestione documentale
Edok opera dal 2005, anno della sua fondazione, nel settore della Gestione Elettronica Documentale ed è specializzata nella progettazione, sviluppo e distribuzione di piattaforme software e servizi per l’archiviazione digitale, la gestione elettronica dei documenti, la gestione dei processi documentali, la fatturazione elettronica e la conservazione digitale.
Edok riunisce figure altamente professionali e in possesso di un patrimonio di conoscenza consolidata, formata e sviluppata sulle esigenze reali delle aziende Clienti.
Scopri la piattaforma HyperDok, interamente sviluppata da Edok!
Conservatore accreditato AgID
Edok è un conservatore accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) in ragione dell’adozione dei più elevati requisiti di qualità e sicurezza nella conservazione dei documenti informatici. I prerequisiti richiesti dall’ AgID per poter essere accreditati sono garanzia di affidabilità e competenza dell’azienda certificata.

Certificazione di Qualità
Il sistema di gestione per la qualità di Edok Srl è certificato UNI EN ISO 9001 per quanto concerne la progettazione
sviluppo e distribuzione di software e servizi informatici e il sistema per la gestione della sicurezza delle informazioni di Edok Srl è certificato ISO/IEC 27001.
Sistema Gestione Integrato – Politica integrata (qualità, sicurezza delle informazioni, SDC) al seguente link: DSGI 02 POLITICA INTEGRATA

Anorc
ANORC gestione documentale Edok è sede territoriale di ANORC (Associazione Nazionale Operatori Responsabili della Conservazione sostitutiva) per la Provincia di Brescia. L’associazione ANORC riunisce tutti coloro che operano
in modo professionale e altamente competente
nel settore della Dematerializzazione e della Conservazione Digitale dei documenti.

Anorc professioni
ANORC Professioni è l’associazione professionale italiana dedicata ai DPO, il Data Protection Officer e il Digital Preservation Officer. Avvalendosi dell’esperienza maturata da ANORC nel campo dell’innovazione digitale, ANORC Professioni mira a dare a queste due professionalità un’organizzazione solida al fine di valorizzarne le competenze, garantire loro formazione continua, vigilare sul rispetto delle regole deontologiche e delle regole sulla concorrenza, tutelare gli utenti che si avvalgono dei loro servizi.