Specializzati nella gestione documentale

Edok opera dal 2005, anno della sua fondazione, nel settore della Gestione Elettronica Documentale ed è specializzata nella progettazione, sviluppo e distribuzione di piattaforme software e servizi per l’archiviazione digitale, la gestione elettronica dei documenti, la gestione dei processi documentali, la fatturazione elettronica e la conservazione digitale.

Edok riunisce figure altamente professionali e in possesso di un patrimonio di conoscenza consolidata, formata e sviluppata sulle esigenze reali delle aziende Clienti.

Scopri le referenze Edok
Scarica la presentazione aziendale
Oltre 20 anni di esperienza

Edok opera da oltre 20 anni nell’ambito delle gestione documentale e della dematerializzazione dei processi. Edok riunisce figure altamente professionali e in possesso con una conoscenza consolidata, formata e sviluppata sulle esigenze reali delle aziende.

Software documentale proprietario

Il nostro successo e la nostra crescita sono legati alla suite HyperDok, la piattaforma software italiana realizzata e sviluppate interamente da Edok e composte da un insieme di moduli software e servizi, tra loro cooperanti, che svolgono funzioni specifiche nel campo della gestione documentale.

Più di 800 installazioni HyperDok e 15.000 imprese servite

Edok può contare su oltre 800 installazioni HyperDok tra le più importanti aziende del panorama italiano e, grazie alle soluzioni offerte, sono oltre 15.000 le imprese che utilizzano i nostri
prodotti e servizi.

Presenti sul territorio nazionale

Edok dispone di una rete nazionale di business partner che distribuisce, installa e configura i software e servizi Edok.

Soluzioni e servizi per aziende private e PA

Le piattaforme software ed i servizi forniti si rivolgono ad aziende private e PA.
Edok ha scelto di proporsi al mercato con un duplice approccio fornendo sia soluzioni a progetto adatte ai grandi gruppi, che “pacchetti” indirizzati alle PMI.

Consulenza normativa

Edok dispone di un reparto di specialisti in grado di fornire consulenza normativa nel campo della conservazione digitale, delle firma elettroniche, della privacy e più in generale in tutti quei settori nei quali la gestione documentale si intreccia con l’ambito giuridico e fiscale.

Software, hardware e consulenza tecnica

Edok è in grado di fornire al cliente progetti completi comprensivi di consulenza nella riorganizzazione aziendale, licenze software, servizi informatici, attività tecnica e hardware specializzato (storage, scanner, lettori, stampanti, etc.).

Soluzione in house, outsourcing e cloud

Edok è in grado di fornire progetti in HOUSE, progetti in CLOUD COMPUNTING, servizi in OUTSOURCING e soluzioni IBRIDE.

Edok conservatore accreditato

Conservatore accreditato AgID

Edok è un conservatore accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID) in ragione dell’adozione dei più elevati requisiti di qualità e sicurezza nella conservazione dei documenti informatici. I prerequisiti richiesti dall’ AgID per poter essere accreditati sono garanzia di affidabilità e competenza dell’azienda certificata.

Certificazione di Qualità

Il sistema di gestione per la qualità di Edok Srl è certificato UNI EN ISO 9001 per quanto concerne la progettazione
sviluppo e distribuzione di software e servizi informatici e il sistema per la gestione della sicurezza delle informazioni di Edok Srl è certificato ISO/IEC 27001.

Sistema Gestione Integrato – Politica integrata (qualità, sicurezza delle informazioni, SDC) al seguente link: DSGI 02 POLITICA INTEGRATA

Anorc

ANORC gestione documentale Edok è sede territoriale di ANORC (Associazione Nazionale Operatori Responsabili della Conservazione sostitutiva) per la Provincia di Brescia. L’associazione ANORC riunisce tutti coloro che operano
in modo professionale e altamente competente
nel settore della Dematerializzazione e della Conservazione Digitale dei documenti.

Anorc professioni

ANORC Professioni è l’associazione professionale italiana dedicata ai DPO, il Data Protection Officer e il Digital Preservation Officer. Avvalendosi dell’esperienza maturata da ANORC nel campo dell’innovazione digitale, ANORC Professioni mira a dare a queste due professionalità un’organizzazione solida al fine di valorizzarne le competenze, garantire loro formazione continua, vigilare sul rispetto delle regole deontologiche e delle regole sulla concorrenza, tutelare gli utenti che si avvalgono dei loro servizi.