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HyperDok Standard Edition

Brochure HyperDok

HyperDok è un Document management system (DMS) – letteralmente “Sistema di gestione dei documenti” –  progettato e sviluppato da Edok per gestire con un unico strumento a tutte le esigenze legate al document and business process management.

HyperDok  è il frutto dell’esperienza maturata da Edok in oltre 20 anni di attività  nel campo della gestione documentale e dei processi aziendali. HyperDok  è plurimodulare e consente alle organizzazioni di effettuare investimenti proporzionati ai propri obiettivi e di ammortizzarli in brevissimo tempo, con un “pay back time” dell’investimento che è sempre inferiore ai 6 mesi.

HyperDok permette di gestire tutti i documenti e le informazioni indipendentemente dal formato e dall’origine. Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi, che contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.

Tutti i giorni utilizzano HyperDok oltre 800 aziende e più di 15.000 utenti in Italia e all’estero.

Creato per le Medie e Grandi Imprese

HyperDok è stato progettato per le esigenze delle Medie e Grandi Imprese

Integrabile con sistemi aziendali

HyperDok si integra con la maggior parte dei Gestionali ed ERP aziendali disponibili sul mercato

Personalizzabile e scalabile

HyperDok è totalmente modulare e personalizzabile per soddisfare al meglio le reali esigenze

Smart Working

HyperDok è progettato per lavorare anche in modalità Smart Working

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    I dati forniti saranno trattati esclusivamente per finalità e con le modalità riportate nell’Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR).

    Disponibile in due modalità

    On Premise

    Installato presso il cliente
    • I dati rimangono in azienda

      I dati rimangono all’interno della tua rete aziendale

    • Sfrutta le licenze e l'hardware che possiedi

      Sfrutta le licenze MS Sql e MS Windows Server e l’infrastruttura che già possiedi

    • Disponibile anche senza connettività

      Pronto all’uso anche quando la connettività è assente

    Cloud

    Installato presso data center Edok
    • Hosting e Backup inclusi

      Abbatti i costi di acquisto e manutenzione dell’hardware e software. E’ tutto a carico nostro.

    • Pay per use

      Paghi solo le funzionalità e lo spazio disco che utilizzi veramente.

    • Alta affidabilità

      Il servizio garantisce la massima affidabilità e sicurezza dei dati grazie al nostro Data Center Certificato.

    Le funzionalità di HyperDok

    Gestione documentale

    gestione documentale

    Il servizio HyperDok è una piattaforma per la gestione elettronica documentale di tutte le informazioni e i dati aziendali. HyperDok è il content server nel quale è possibile archiviare tutti i contenuti aziendali sia strutturati che destrutturati. E’ possibile archiviare e indicizzare infinite tipologie documentali con illimitati campi di ricerca.

    Workflow

    workflow

    È una piattaforma per la gestione dei processi aziendali. HyperDok consente di gestire in digitale i flussi di lavoro legati ai documenti e più in generale i processi organizzativi, coordinando il lavoro delle persone coinvolte.

    Fatturazione Elettronica

    fatturazione elettronica

    Gestisce, tramite il servizio di Fatturazione Elettronica,  la generazione, l’invio, la ricezione e la conservazione di fatture elettroniche a norma di legge (fatturazione elettronica B2B o verso la PA). Le funzionalità di fatturazione elettronica (firma, invio, conservazione, etc.) sono integrate nella suite di gestione documentale HyperDok.

    Conservazione Sostitutiva

    conservazione sostitutiva

    HyperDok gestisce la conservazione digitale a norma di legge dei documenti informatici. Il sistema di conservazione è integrato nella piattaforma HyperDok sviluppata da Edok, conservatore accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale.

    Gestione PEC e Delivery

    gestione pec

    HyperDok dispone di appositi connettori per gestire in modo semplice e veloce le caselle di posta elettronica certificata e automatizza la spedizione di qualsiasi tipologia di documento

    Firme Elettroniche

    firme elettroniche
    Il servizio HyperDok integra soluzioni native per la firma digitale, la firma digitale remota e la firma grafometrica dei documenti.

    Altre caratteristiche

    Completo

    Copre tutte le esigenze di gestione documentale

    Semplice

    Interfaccia user friendly

    Potente

    Ideato per gestire milioni di record con basso impatto di risorse

    Documenti Illimitati

    Nessun limite di documenti e classi documentali gestibili.

    Sicuro

    Massimo grado di sicurezza dei dati e dei documenti.

    Multiazienda

    Gestione simultanea di illimitate ragione sociali.

    A norma di legge

    Conforme alle normative di settore.

    Multilingua

    Interfaccia utente disponibile in varie lingue.

    Gli ambiti applicativi di HyperDok

    Alcuni esempi di ambiti applicativi della piattaforma documentale HyperDok

    AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA / CENTRI SERVIZI

    • Ciclo attivo: Acquisizione automatica dei documenti prodotti dall’ERP tramite appositi connettori.
    • Ciclo passivo: Generazione e lettura di codici a barre per l’archiviazione massiva di documenti cartacei come fatture e ddt e associazione automatica dei campi indice acquisiti direttamente dall’ERP.
    • Correlazione automatica documenti come fattura, ddt e ordine.
    • Generazione automatica fascicoli clienti e fascicoli fornitori.
    • Workflow: Gestione digitale ciclo approvazione fatture fornitori e pagamenti.
    • Invio multicanale massivo fatture clienti (e-mail e posta cartacea) e solleciti di pagamento (pec).
    • Fatturazione elettronica.

    UFFICIO TECNICO

    • Archiviazione e gestione documentazione di progetto.
    • Workflow per gestione revisione e approvazione disegni tecnici.

    AREA COMMERCIALE

    • Emissione e gestione offerte e conferme d’ordine.
    • Archiviazione e gestione ordini cliente.
    • Gestione contratti clienti.
    • Pubblicazione web fatture agenti.

    UFFICIO DEL PERSONALE / CENTRI SERVIZI

    • Acquisizione e archiviazione automatica documenti prodotti da software paghe come lul, cud, dm10, etc.
    • Archiviazione e gestione CV e documenti di assunzione.
    • Fascicolo del dipendente.
    • Workflow per gestione digitale richieste di ferie e permessi.

    UFFICIO ACQUISTI

    • Gestione digitale generazione e ciclo di approvazione RDA (workflow richieste di acquisto).
    • Gestione contratti fornitori.
    • Invio massivo ordini ai fornitori (e-mail o pec).
    • Gestione gare di appalto.

    UFFICIO QUALITÀ / SICUREZZA

    • Emissione e gestione documentazione qualità.
    • Workflow per gestione revisione e pubblicazione procedure qualità.

    SEGRETERIA

    • Protocollazione documenti in entrata e in uscita.
    • Archiviazione, gestione digitale e smistamento corrispondenza.
    • Archiviazione e gestione PEC in entrata e in uscita.