Semplice e intuitivo, non richiede installazione

Il software gestione ordini fornitori semplice e intuitivo che non richiede installazione.

Il servizio ORDINATIVO ELETTRONICO ENTERPRISE consente la gestione tramite Edok, intermediario peppol, dell’intero processo di gestione dell’Ordine Elettronico tramite NSO come previsto dai D.M 7 dicembre 2018  e D.M. 27 dicembre 2019

Il Nodo Smistamento Ordini (NSO) è il sistema intermediario, simile al Sistema di Interscambio (SdI), attraverso il quale gli enti appartenenti al Sistema Sanitario Nazionale ed i loro fornitori saranno obbligati a scambiarsi ordini in formato elettronico. Tale obbligo si applica, per lo scambio di beni, a decorrere dal 1 febbraio 2020 e per lo scambio di servizi, a decorrere dal 1 gennaio 2021.  Il servizio è strutturato in modalità completamente web per gestire gli ordini elettronici nso senza alcuna installazione.

Edok può fornire il codice di attestazione per la gestione degli ordini poiché è collegata al NSO per trasmettere e ricevere dati in formato PEPPOL.

Brochure Servizio Ordinativo Elettronico
Validazione

Controllo e validazione sintassi e coerenza dei dati

Accesso Web

Innovativo portale per ricevere e gestire l'ordine elettronico

Stato Ordine

Visualizzazione stato dell'ordine

Invio/Ricezione

Interfacciamento con NSO per invio e ricezione ordini/risposte

Conversione ordine

Possibilità di adeguare l'ordine al flusso standard

Notifiche

Ricezione ed associazione notifiche e risposte

Tipologia Ordine

Gestisci Ordini semplici, completi e pre-concordati

Processo completo

Integrazione con un unico strumento per gestire tutto il flusso (ordini, ddt, fattura)

Visualizzazione

Tutti gli ordini saranno ricercabili sul portale e convertiti in PDF

Formato

Ordini, risposte, conferme revoche in formato UBL XML

Esportazione

Esportazione automatica flussi

Conservazione

Conservazione digitale a norma di legge per 10 anni

Richiedi maggiori informazioni!





    I dati forniti saranno trattati esclusivamente per finalità e con le modalità riportate nell’Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR).


    Che tipologie di ordine elettronico devo gestire?

    ORDINE SEMPLICE
    La tipologia di ordine semplice prevede che il Cliente invii l’ordine al Fornitore che non prevede risposta tramite il software ordini NSO.

     

     

    ORDINE COMPLETO
    La tipologia di ordine completo per software NSO prevede che il Cliente invii l’ordine al Fornitore. Il fornitore può rispondere tramite la piattaforma NSO ed il cliente ha la possibilità di inviare, sempre tramite NSO, un ordine di riscontro.

     

     

    ORDINE PRE-CONCORDATO
    La tipologia di ordine pre-concordato prevede che il Fornitore invii l’ordine al Cliente a fronte di un pre-accordo. Il cliente ha la possibilità di inviare un ordine di riscontro a conferma.