Il servizio di assistenza tecnica(help desk) è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.

E’ possibile ricevere assistenza tramite:

E-mail

inviando una email all’indirizzo helpdesk@edok.it. Le informazioni da indicare nell’oggetto dell’email sono: <Nome Cliente> Richiesta di assistenza. Le informazioni minime da indicare nel testo dell’email sono: nome della persona che ha aperto la chiamata, recapito telefonico, indirizzo email e spiegazione del problema o del motivo della richiesta. Più è dettagliato il problema, maggiori saranno le probabilità di ricevere assistenza in tempi brevi.

Collegamento remoto

dopo aver inviato l’email con la richiesta di assistenza verrete ricontattati per stabilire il collegamento remoto.

Telefono

solo dopo aver inviato la richiesta di assistenza tramite e-mail sarà possibile contattare il reparto assistenza tecnica ai numeri 0365.690019 o 0365.1995011.

help desk

Al fine di poter offrire un servizio sempre più efficiente e strutturato, vi invitiamo gentilmente ad anticipare ogni richiesta di assistenza all’indirizzo email sopra indicato.

I tempi di risposta variano in base alla tipologia di contratto sottoscritto. Per chiarimenti riguardanti la tipologia di contratto sottoscritto e i livelli di servizio contenuti, contattare il proprio commerciale di riferimento.