Integrazioni// Il software di gestione documentale HyperDok è integrato con i più diffusi sistemi gestionali e erp

Il software di gestione documentale HyperDok è integrato con i più diffusi ERP?

INTEGRAZIONE ERP CON DOCUMENTALE HYPERDOK

L’integrazione con i sistemi gestionali e gli ERP presenti in azienda è uno dei punti di forza della piattaforma documentale HyperDok in quanto consente di semplificare al massimo i processi ed evitare le duplicazioni di informazioni.

HyperDok dispone di  appositi connettori di interfacciamento con i più diffusi sistemi gestionali:

  • SAP
  • JD Edwards
  • Oracle Application
  • Applicazioni IBM i (AS/400)
  • Erp della famiglia Microsoft Dynamics come NAV e AX

HyperDok dispone inoltre di uno specifico modulo WebServices (DSOnlineService) per l’integrazione con sistemi terzi in generale tramite web service SOAP 1.2 e JSON. Se il modulo è attivo la suite documentale espone una serie di funzionalità che sono richiamabile da qualsiasi software.

Edok vanta una consolidata conoscenza delle principali piattaforme ERP presenti sul mercato, acquisita in centinaia di casi analizzati in oltre 20 anni di attività.

I principali vantaggi e benefici raggiungibili grazie alla integrazione ERP – HyperDok sono:

  • condivisione anagrafiche e basi dati;
  • archiviazione automatica documenti strutturati prodotti dall’ERP aziendale nel content server HyperDok;
  • utilizzo di sistemi OCR e tecnologia barcode/qrcode per archiviazione massiva documenti (es. fatture e ddt fornitori);
  • archiviazione documenti destrutturati da interfaccia client dell’ERP o di HyperDok;
  • ricerca e consultazione documenti da interfaccia client dell’ERP o di HyperDok;
  • gestione dei processi integrata con l’ERP aziendale (workflow);
  • sistemi di firma elettronica e firma digitale integrati con l’ERP aziendale;
  • sistema di fatturazione elettronica integrato con l’ERP aziendale;
  • sistema di conservazione digitale integrato con l’ERP aziendale;
  • e molto altro ancora

L’integrazione ERP – HyperDok consente agli utenti di avere un unico punto d’accesso a tutti i documenti aziendali senza dover accedere a più applicazioni.

<HyperDok – integrazione a 360°>

<Maggiori informazioni>

RICHIEDI DEMO GRATUITA

 

Gestione documentale Microsoft Dynamics, HyperDok si integra con gli ERP e i CRM di Microsoft?

 

gestione documentale microsoft dynamics

Gestione documentale Microsoft Dynamics: Edok propone soluzione di gestione documentale integrate con NAV e AX grazie agli appositi connettori della suite HyperDok.

Il legame e l’integrazione di HyperDok con gli ERP e i CRM della famiglia Microsoft Dynamics è molto stretto. HyperDok è stato sviluppato con architettura .NET e utilizza database relazionali di tipologia Ms Sql, questo rende l’integrazione tra i prodotti di Microsoft e la piattaforma sviluppata da Edok semplice ed immediata.

Negli ultimi anni, contemporaneamente all’affermazione sul mercato dei prodotti Ms Dynamics, Edok ha sviluppato una stretta collaborazione con aziende leader nell’installazione e sviluppo delle piattaforme di Microsoft e gli innumerevoli progetti affrontati insieme hanno portato alla realizzazione di connettori che garantiscono un’integrazione “spinta” tra HyperDok e gli ERP e i CRM Ms Dynamics.

Tutti i prodotti della famiglia Ms Dynamics possono essere completamente integrati con il nostro software di gestione elettronica documentale.

E’ quindi possibile, per esempio, archiviare in modalità automatica i documenti del ciclo passivo sfruttando la tecnologia barcode, associare a dati contenuti nei prodotti Ms Dynamics i documenti destrutturati come e-mail, pec, documenti cartacei, disegni tecnici, etc., visualizzare i documenti archiviati in HyperDok direttamente dall’interfaccia dei prodotti Microsoft, condividere i dati tra le due piattaforme facendo ereditare al documentale gli stati o gli attributi del documento prodotto dal gestionale e viceversa (approvato, respinto, in lavorazione, etc.) e molto altro ancora.

E’ inoltre possibile configurare in HyperDok dei workflow coinvolgendo nel processo anche i dati e i documenti gestiti dai prodotti Microsoft Dynamics. Condividendo determinate tabelle di database tra le due piattaforme il gestionale può acquisire le informazioni relative al workflow dal documentale e viceversa.

 

<Integrazioni con gli Erp>

<Hyperdok>

<Caso di successo Edok>

© EDOK SRL | Web Design Horizon
P.I. 02663950984 | REA: BS-0468163 | CAP. SOC. € 205.000,00 i.v.
Go to Top