Super ammortamento Industria 4.0: la gestione documentale con Hyperdok è ancora più conveniente.

Super ammortamento Industria 4.0: la gestione documentale con Hyperdok è ancora più conveniente.

Super ammortamento Industria 4.0, la gestione documentale con Hyperdok è ancora più vantaggiosa

L’Italia ha sviluppato un “Piano nazionale Industria 4.0 2017-2020” che supporta e incentiva le imprese che investono in beni strumentali nuovi, in beni materiali e immateriali (software e sistemi IT) funzionali alla trasformazione tecnologica e digitale dei processi produttivi.

Per i dettagli è possibili consultare l’apposita area sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico cliccando qui.

HyperDok

Hyperdok fa parte dei beni immateriali strumentali soggetti ad agevolazione, approfittane per gestire tutti i documenti aziendali risparmiando con il SUPER AMMORTAMENTO.

hyperdok

HyperDok è il software di gestione documentale che permette alle aziende di passare da una gestione documentale di tipo tradizione ad una vera e propria gestione elettronica documentale migliorando l’organizzazione, ottimizzando le risorse e ottenendo comprovati vantaggi in termini di risparmio di tempo, riduzione dei costi ed aumento dell’efficienza. HyperDok è il frutto di oltre 20 anni di esperienza nel campo della gestione elettronica documentale. Edok ha ideato una piattaforma COMPLETA, INTEGRATA e altamente AFFIDABILE.

HyperDok è la piattaforma software per la gestione documentale appositamente ideata e sviluppata da Edok per la gestione centralizzata delle informazioni e dei processi aziendali.

ARCHIVIARE, RICERCARE, GESTIRE e CONDIVIDERE le informazioni e i documenti non è mai stato così facile e con INDUSTRIA 4.0 è ancora più conveniente!

Agevolazioni previste

Proroga del superammortamento con aliquota al 140% per i beni strumentali nuovi e potenziamento inserendo beni immateriali strumentali (software) funzionali alla trasformazione in chiave Industria 4.0.

La Legge di Bilancio 2017 offre uno strumento agevolativo per l’anno 2017 prevedendo che il costo di acquisto sia maggiorato del 150% (iper ammortamento) per gli investimenti in beni materiali strumentali nuovi, inclusi nell’ Allegato A, ossia tutti i beni funzionali alla trasformazione tecnologica e/o digitale delle imprese in chiave Industria 4.0.

Per i soggetti che beneficiano di quest’ultima maggiorazione (150%) e che nello stesso periodo d’imposta effettuano investimenti in beni immateriali strumentali, inclusi nel seguente Allegato B , il costo di acquisizione di detti beni è maggiorato del 40% (super ammortamento).

 

<Piano nazionale Industria 4.0>

<Maggiori informazioni>

<Contattaci>

Comments are closed.