HyperDok Small Business Edition: la gestione documentale per tutti!

Sarà disponibile da gennaio 2014 la versione Small Business di HyperDok, il software di gestione documentale per tutti interamente progettato e sviluppato da Edok.
HyperDok SBE è la soluzione ideale per le piccole realtà o per le organizzazioni che intendono fare il primo passo nel mondo della gestione documentale, perché unisce semplicità e convenienza. Il software è installabile e configurabile, anche da remoto, in pochissimo tempo e una volta attivato permette di archiviare, protocollare e gestire in digitale tutta la documentazione aziendale.
L’investimento è ridotto e si ripaga subito grazie ai notevoli vantaggi di cui gode l’azienda nel passaggio da una gestione documentale di tipo tradizionale ad una gestione elettronica documentale (document management).

Funzionalità software di gestione documentale HyperDok Small Business Edition

ARCHIVIAZIONE DIGITALE

  • carta con collegamento a scanner e/o multifunzione
  • file con drag&drop
  • e-mail standard e e-mail PEC con drag&drop o mappatura caselle (imap, pop3 e smtp)
  • ocr automatico per ricerche full text

GESTIONE ELETTRONICA DOCUMENTALE

  • protocollazione oggetti in entrata, in uscita o interni
  • aggiunta, modifica, cancellazione documenti
  • gestione anagrafica
  • ricerca semplice, ricerca full text, condivisione, stampa e invio e-mail
  • fascicolazione automatica (per commessa, proggetto, pratica, cliente, etc.)
  • gestione “allegati graffetta” in formato nativo

Caratteristiche tecniche software di gestione documentale HyperDok Small Business Edition

  • Gestione documenti illimitati – giorno/mese/anno
  • Compatibile con qualsiasi scanner e/o multifunzione
  • Data base MS SQL Express – free
  • Nr. 1 licenza server – installabile anche su S.O. non server
  • Nr. 2 licenze client – concomitanti
  • Scalabilità – possibilità di upgrade a HyperDok Standard Edition

Formule di acquisto software di gestione documentale HyperDok Small Business Edition

  • Acquisto immediato “pacchetto” licenza + attività di start up
  • Noleggio operativo 24 mesi

 
HyperDok SBE è il software di gestione documentale che consente di effettuare la dematerializzazione, l’indicizzazione, la protocollazione e la fascicolazione di tutti i documenti aziendali. Ad ogni documento può essere associato uno o più tag, che facilitano e velocizzano la ricerca delle informazioni in archivio. La gestione documentale per tutti che aspettavi.
Per maggiori informazioni circa il software di gestione documentale HyperDok SBE è possibile contattare l’area commerciale di Edok all’indirizzo marketing@edok.it o ai numeri 0365.690019 e 0365.1995011.
EDOK – Area Marketing
 
<HyperDok Small Business Edition>