Document Management System

HyperDok è un Document management system (DMS) – letteralmente “Sistema di gestione dei documenti” – progettato e sviluppato da Edok per gestire con un unico strumento a tutte le esigenze legate al document and busines process management.

HyperDok  è il frutto dell’esperienza maturata da Edok in oltre 20 anni di attività  nel campo della gestione documentale e dei processi aziendali. HyperDok  è plurimodulare e consente alle organizzazioni di effettuare investimenti proporzionati ai propri obiettivi e di ammortizzarli in pochissimo tempo, con un “pay back time” dell’investimento che è sempre inferiore ai 6 mesi.

HyperDok permette di gestire tutti i documenti e le informazioni indipendentemente dal formato e dall’origine. Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi, contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.

Tutti i giorni utilizzano HyperDok oltre 500 aziende e più di 10.000 utenti in Italia e all’estero.

Multi soluzione

HyperDok è proposto in differenti versioni e porta benefici nelle aziende di ogni dimensione

Progetti Enterprise

HyperDok viene implementato con progetti ad hoc e configurato in base alle esigenze specifiche del cliente.

Pacchetti applicativi

Modelli standard preconfigurati attivabili in tempi brevi.

HyperDok è il frutto di oltre 20 anni di esperienza nel campo della gestione elettronica documentale. Edok ha ideato una piattaforma COMPLETA, INTEGRATA e altamente AFFIDABILE nell’ambito dei software gestione documenti.

PRINCIPALI VANTAGGI SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTI

Benefici e vantaggi dati dai software gestione documenti:

  • Abbattimento dei tempi nel recupero delle informazioni
  • Automazione dei processi di business legati ai documenti
  • Disponibilità dei documenti senza vincoli legati all’allocazione fisica
  • Aumento della produttività
  • Risparmio da 30%a 80% sui costi di gestione dei documenti
  • Eliminazione della carta
  • Sicurezza degli accessi e rispetto della privacy
  • Maggiore efficienza organizzativa
  • Maggiore livello di soddisfazione del cliente
  • Conformità alle normative
  • Eliminazione attività amministrative ridondanti
  • Gestione organizzata e più snella di contenuti e processi
  • Rispetto dell’ambiente
Richiedi demo gratuita

SOFTWARE ARCHIVIO DOCUMENTI: la piattaforma software per l’archiviazione dei documenti HyperDok è utilizzata da oltre 600 aziende e più di 10.000 utenti in Italia e nel mondo.
HyperDok è proposto in differenti versioni e porta benefici nelle aziende di ogni dimensione:

  • Progetti Enterprise – Per grandi aziende e gruppi societari. HyperDok viene implementato con progetti ad hoc e configurato in base alle esigenze specifiche del cliente.
  • Pacchetti applicativi – Modelli standard preconfigurati attivabili in tempi brevi.

Beneficiano dei vantaggi dati da HyperDok le aziende di tutti i settori.

Richiedi demo gratuita

GLI AMBITI APPLICATIVI DI HYPERDOK

AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA / CENTRI SERVIZI

  • Ciclo attivo: Acquisizione automatica dei documenti prodotti dall’ERP tramite appositi connettori.
  • Ciclo passivo: Generazione e lettura di codici a barre per l’archiviazione massiva di documenti cartacei come fatture e ddt e associazione automatica dei campi indice acquisiti direttamente dall’ERP.
  • Correlazione automatica documenti come fattura, ddt e ordine.
  • Generazione automatica fascicoli clienti e fascicoli fornitori.
  • Workflow: Gestione digitale ciclo approvazione fatture fornitori e pagamenti.
  • Invio multicanale massivo fatture clienti (e-mail e posta cartacea) e solleciti di pagamento (pec).
  • Fatturazione elettronica.

AREA COMMERCIALE

  • Emissione e gestione offerte e conferme d’ordine.
  • Archiviazione e gestione ordini cliente.
  • Gestione contratti clienti.
  • Pubblicazione web fatture agenti.

UFFICIO ACQUISTI

  • Gestione digitale generazione e ciclo di approvazione RDA (workflow richieste di acquisto).
  • Gestione contratti fornitori.
  • Invio massivo ordini ai fornitori (e-mail o pec).
  • Gestione gare di appalto.

UFFICIO DEL PERSONALE / CENTRI SERVIZI

  • Acquisizione e archiviazione automatica documenti prodotti da software paghe come lul, cud, dm10, etc.
  • Archiviazione e gestione CV e documenti di assunzione.
  • Fascicolo del dipendente.
  • Workflow per gestione digitale richieste di ferie e permessi.

UFFICIO TECNICO

  • Archiviazione e gestione documentazione di progetto.
  • Workflow per gestione revisione e approvazione disegni tecnici.

UFFICIO QUALITÀ / SICUREZZA

SEGRETERIA

  • Protocollazione documenti in entrata e in uscita.
  • Archiviazione, gestione digitale e smistamento corrispondenza.
  • Archiviazione e gestione PEC in entrata e in uscita.

SOFTWARE ARCHIVIAZIONE E GESTIONE DOCUMENTI:

HyperDok è frutto di un’esperienza ventennale nel settore dell’archiviazione documenti e del document and workflow management ed è stato progettato sulla base delle esigenze espresse in centinaia di casi analizzati.
Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi aziendali, contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.
HyperDok é realizzato su piattaforma Microsoft .net secondo i più recenti standard tecnologici e permette di creare e gestire archivi basati su database relazionali (MS SQL, SQL expres, MySQL, Oracle, etc.).

Richiedi demo gratuita

Archiviazione

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di archiviazione messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
L’ARCHIVIO UNICO AZIENDALE

Document management

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di gestione documentale messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE
INTEGRAZIONE A 360 GRADI
FIRME ELETTRONICHE
SPEDIZIONE MULTICANALE
GESTIONE PEC
FATTURAZIONE ELETTRONICA

BPM

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di gestione dei processi messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
WORKFLOW E BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

Conservazione

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di gestione dei processi messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
WORKFLOW E BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

La soluzione Edok, non solo una piattaforma software per l’archiviazione

HyperDok non è solo un software di archiviazione documenti, ma una vera e propria piattaforma completa di document and workflow management. Con HyperDok è possibile archiviare e gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali.
HyperDok è modulare e scalabile e le singole funzionalità (archiviazione documentale, gestione documentale, workflow, conservazione digitale, etc.) possono essere implementate in momenti diversi permettendo così alle aziende di raggiungere, step by step, una completa dematerializzazione dei documenti e dei processi.
L’architettura moderna e aperta di HyperDok ne consente facilmente l’ampliamento e la personalizzazione, mentre la gestione integrata con i sistemi già presenti in azienda (tutte le funzionalità sono richiamabili tramite appositi web service) e con il mondo MS Office  semplifica e potenzia la governance delle informazioni e la compliance. HyperDok gestisce quotidianamente milioni di documenti per centinaia di aziende in Italia e nel mondo.

COMPLETO

Un unico strumento copre a 360° tutte le esigenze di gestione elettronica documentale, non è necessario acquistare altri software di document management.

SEMPLICE

Piattaforma software progettata pensando all’utente, interfacce semplici e intuitive.

AFFIDABILE

L’affidabilità del prodotto è confermata dal numero elevato di installazioni, referenze importanti ed eterogenee.

OPEN LICENSE

Illimitate postazioni di consultazione, archiviazione e gestione documentale.

DOCUMENTI ILLIMITATI

Non ci sono limiti al numero di documenti ed alle classi documentali gestibili.

SVILUPPATO CON LE ULTIME TECNOLOGIE

Struttura tecnologica aperta e orientata ai servizi.

FLESSIBILE E SCALABILE

La suite è disponibile in differenti versioni ed è possibile attivare, anche in tempi differenti, la configurazione e le funzionalità che meglio si adattano al cliente.

INTEGRATO

Integrazione nativa con sistemi gestionali, MS Windows, MS Office, posta elettronica, scanner/multifunzioni, portali web e tutte le fonti di produzione delle informazioni.

SICURO

Massimo grado di sicurezza dei dati e dei documenti.

MULTIAZIENDA

Gestione simultanea di illimitate ragione sociali.

MULTILINGUA

Interfaccia utente disponibile in varie lingue.

MULTIDATABASE

Il software può utilizzare differenti tipologie di database.

POTENTE

Ideato per gestire milioni di record, tracking di ogni singola operazione, condivisione di qualsiasi contenuto aziendale.

PERSONALIZZABILE

La piattaforma è completamente personalizzabile per i progetti di tipologia enterprise.

IMPLEMENTABILE VELOCEMENTE

Pacchetti applicativi basati sui modelli per progetti standard.

A NORMA DI LEGGE

Conforme alle normative di settore.

Scegli la soluzione Hyperdok

Trova la soluzione adatta alle tue esigenze