Document Management System

HyperDok è un Document management system (DMS) – letteralmente “Sistema di gestione dei documenti” – progettato e sviluppato da Edok per gestire con un unico strumento a tutte le esigenze legate al document and busines process management.

HyperDok  è il frutto dell’esperienza maturata da Edok in oltre 20 anni di attività  nel campo della gestione documentale e dei processi aziendali. HyperDok  è plurimodulare e consente alle organizzazioni di effettuare investimenti proporzionati ai propri obiettivi e di ammortizzarli in pochissimo tempo, con un “pay back time” dell’investimento che è sempre inferiore ai 6 mesi.

HyperDok permette di gestire tutti i documenti e le informazioni indipendentemente dal formato e dall’origine. Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi, contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.

Tutti i giorni utilizzano HyperDok oltre 500 aziende e più di 10.000 utenti in Italia e all’estero.

Multi soluzione

HyperDok è proposto in differenti versioni e porta benefici nelle aziende di ogni dimensione

Progetti Enterprise

HyperDok viene implementato con progetti ad hoc e configurato in base alle esigenze specifiche del cliente.

Pacchetti applicativi

Modelli standard preconfigurati attivabili in tempi brevi.

HyperDok è il frutto di oltre 20 anni di esperienza nel campo della gestione elettronica documentale. Edok ha ideato una piattaforma COMPLETA, INTEGRATA e altamente AFFIDABILE nell’ambito dei software gestione documenti.

PRINCIPALI VANTAGGI SOFTWARE GESTIONE DOCUMENTI

Benefici e vantaggi dati dai software gestione documenti:

  • Abbattimento dei tempi nel recupero delle informazioni
  • Automazione dei processi di business legati ai documenti
  • Disponibilità dei documenti senza vincoli legati all’allocazione fisica
  • Aumento della produttività
  • Risparmio da 30%a 80% sui costi di gestione dei documenti
  • Eliminazione della carta
  • Sicurezza degli accessi e rispetto della privacy
  • Maggiore efficienza organizzativa
  • Maggiore livello di soddisfazione del cliente
  • Conformità alle normative
  • Eliminazione attività amministrative ridondanti
  • Gestione organizzata e più snella di contenuti e processi
  • Rispetto dell’ambiente
Richiedi demo gratuita

COMPLETO

Un unico strumento copre a 360° tutte le esigenze di gestione elettronica documentale, non è necessario acquistare altri software di document management.

SEMPLICE

Piattaforma software progettata pensando all’utente, interfacce semplici e intuitive.

AFFIDABILE

L’affidabilità del prodotto è confermata dal numero elevato di installazioni, referenze importanti ed eterogenee.

OPEN LICENSE

Illimitate postazioni di consultazione, archiviazione e gestione documentale.

DOCUMENTI ILLIMITATI

Non ci sono limiti al numero di documenti ed alle classi documentali gestibili.

SVILUPPATO CON LE ULTIME TECNOLOGIE

Struttura tecnologica aperta e orientata ai servizi.

FLESSIBILE E SCALABILE

La suite è disponibile in differenti versioni ed è possibile attivare, anche in tempi differenti, la configurazione e le funzionalità che meglio si adattano al cliente.

INTEGRATO

Integrazione nativa con sistemi gestionali, MS Windows, MS Office, posta elettronica, scanner/multifunzioni, portali web e tutte le fonti di produzione delle informazioni.

POTENTE

Ideato per gestire milioni di record, tracking di ogni singola operazione, condivisione di qualsiasi contenuto aziendale.

PERSONALIZZABILE

La piattaforma è completamente personalizzabile per i progetti di tipologia enterprise.

IMPLEMENTABILE VELOCEMENTE

Pacchetti applicativi basati sui modelli per progetti standard.

A NORMA DI LEGGE

Conforme alle normative di settore.

SICURO

Massimo grado di sicurezza dei dati e dei documenti.

MULTIAZIENDA

Gestione simultanea di illimitate ragione sociali.

MULTILINGUA

Interfaccia utente disponibile in varie lingue.

MULTIDATABASE

Il software può utilizzare differenti tipologie di database.

SOFTWARE ARCHIVIO DOCUMENTI: la piattaforma software per l’archiviazione dei documenti HyperDok è utilizzata da oltre 600 aziende e più di 10.000 utenti in Italia e nel mondo.
HyperDok è proposto in differenti versioni e porta benefici nelle aziende di ogni dimensione:

  • Progetti Enterprise – Per grandi aziende e gruppi societari. HyperDok viene implementato con progetti ad hoc e configurato in base alle esigenze specifiche del cliente.
  • Pacchetti applicativi – Modelli standard preconfigurati attivabili in tempi brevi.

Beneficiano dei vantaggi dati da HyperDok le aziende di tutti i settori.

Richiedi demo gratuita

GLI AMBITI APPLICATIVI DI HYPERDOK

AREA AMMINISTRAZIONE E FINANZA / CENTRI SERVIZI

  • Ciclo attivo: Acquisizione automatica dei documenti prodotti dall’ERP tramite appositi connettori.
  • Ciclo passivo: Generazione e lettura di codici a barre per l’archiviazione massiva di documenti cartacei come fatture e ddt e associazione automatica dei campi indice acquisiti direttamente dall’ERP.
  • Correlazione automatica documenti come fattura, ddt e ordine.
  • Generazione automatica fascicoli clienti e fascicoli fornitori.
  • Workflow: Gestione digitale ciclo approvazione fatture fornitori e pagamenti.
  • Invio multicanale massivo fatture clienti (e-mail e posta cartacea) e solleciti di pagamento (pec).
  • Fatturazione elettronica.

AREA COMMERCIALE

  • Emissione e gestione offerte e conferme d’ordine.
  • Archiviazione e gestione ordini cliente.
  • Gestione contratti clienti.
  • Pubblicazione web fatture agenti.

UFFICIO ACQUISTI

  • Gestione digitale generazione e ciclo di approvazione RDA (workflow richieste di acquisto).
  • Gestione contratti fornitori.
  • Invio massivo ordini ai fornitori (e-mail o pec).
  • Gestione gare di appalto.

UFFICIO DEL PERSONALE / CENTRI SERVIZI

  • Acquisizione e archiviazione automatica documenti prodotti da software paghe come lul, cud, dm10, etc.
  • Archiviazione e gestione CV e documenti di assunzione.
  • Fascicolo del dipendente.
  • Workflow per gestione digitale richieste di ferie e permessi.

UFFICIO TECNICO

  • Archiviazione e gestione documentazione di progetto.
  • Workflow per gestione revisione e approvazione disegni tecnici.

UFFICIO QUALITÀ / SICUREZZA

SEGRETERIA

  • Protocollazione documenti in entrata e in uscita.
  • Archiviazione, gestione digitale e smistamento corrispondenza.
  • Archiviazione e gestione PEC in entrata e in uscita.

SOFTWARE ARCHIVIAZIONE E GESTIONE DOCUMENTI:

HyperDok è frutto di un’esperienza ventennale nel settore dell’archiviazione documenti e del document and workflow management ed è stato progettato sulla base delle esigenze espresse in centinaia di casi analizzati.
Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi aziendali, contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.
HyperDok é realizzato su piattaforma Microsoft .net secondo i più recenti standard tecnologici e permette di creare e gestire archivi basati su database relazionali (MS SQL, SQL expres, MySQL, Oracle, etc.).

Richiedi demo gratuita

Archiviazione

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di archiviazione messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
L’ARCHIVIO UNICO AZIENDALE

Document management

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di gestione documentale messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE
INTEGRAZIONE A 360 GRADI
FIRME ELETTRONICHE
SPEDIZIONE MULTICANALE
GESTIONE PEC
FATTURAZIONE ELETTRONICA

BPM

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di gestione dei processi messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
WORKFLOW E BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

Conservazione

Per maggiori informazioni circa le funzionalità di gestione dei processi messe a disposizione dal software archiviazione digitale HyperDok:
WORKFLOW E BUSINESS PROCESS MANAGEMENT

La soluzione Edok, non solo una piattaforma software per l’archiviazione

HyperDok non è solo un software di archiviazione documenti, ma una vera e propria piattaforma completa di document and workflow management. Con HyperDok è possibile archiviare e gestire tutta la documentazione e le informazioni aziendali.
HyperDok è modulare e scalabile e le singole funzionalità (archiviazione documentale, gestione documentale, workflow, conservazione digitale, etc.) possono essere implementate in momenti diversi permettendo così alle aziende di raggiungere, step by step, una completa dematerializzazione dei documenti e dei processi.
L’architettura moderna e aperta di HyperDok ne consente facilmente l’ampliamento e la personalizzazione, mentre la gestione integrata con i sistemi già presenti in azienda (tutte le funzionalità sono richiamabili tramite appositi web service) e con il mondo MS Office  semplifica e potenzia la governance delle informazioni e la compliance. HyperDok gestisce quotidianamente milioni di documenti per centinaia di aziende in Italia e nel mondo.

Scegli la soluzione Hyperdok

Trova la soluzione adatta alle tue esigenze