E’ il servizio di stoccaggio archivi cartacei della vostra azienda in outsourcing.
Lo scopo è quello di liberare spazio improduttivo rendendolo disponibile alla vostra attività principale.
Il servizio include: raccolta dei documenti, indicizzazione, riorganizzazione e gestione per vs. conto dell’archivio.

Edok completa lo stoccaggio dei documenti con un sistema che codifica i movimenti di ogni singola pratica da quando viene presa in carico, a quando, su vostra indicazione, andrà “al macero”.

ll reperimento e l’esibizione dei documenti sono garantiti, su richiesta dell’utente, direttamente presso la ns. sede oppure utilizzando il servizio di consegna rapida.

I principali vantaggi di cui le aziende possono giovare sono:

  • Riduzione drastica dei tempi di gestione dell’archivio e più tempo, da parte delle risorse, da dedicare al core business aziendale.
  • Azzeramento dei costi per l’adeguamento della struttura: scaffalature, sistemi antincendio, sistemi di aerazione per il mantenimento integro della carta, sistemi anti allagamento, ecc.
  • Ottimizzazione logistica degli spazi riservati all’archivio, meno costi legati allo stoccaggio dei documenti (affitti per locali archivio, operazioni di manutenzione, ecc.).
  • Supporto logistico indispensabile in caso di cambio di sede aziendale o di migrazione di parti dell’archivio.

Per saperne di più riguardo al servizio di stoccaggio archivi proposto e le varie modalità, contattateci: il nostro personale specializzato sarà lieto di illustrarvi nel dettaglio quanto siamo in grado di fare per voi e per la vostra azienda.

Richiedi informazioni






    I dati forniti saranno trattati esclusivamente per finalità e con le modalità riportate nell’Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR).