HyperDok: nuove funzionalità di workflow e business process management

HyperDok versione 4.0.6 (e successive) dispone di nuove funzionalità di workflow – gestione dei processi aziendali.
E’ stata rilasciata la nuova versione di DokFlow, modulo della suite documentale HyperDok che consente di gestire in digitale i flussi di lavoro legati ai documenti e più in generale i processi organizzativi, coordinando il lavoro delle persone coinvolte.
Il nuovo designer grafico consente di disegnare qualsiasi flusso trascinando le attività presenti nell’interfaccia di configurazione del modulo DokFlow e costruendo il flow chart desiderato.
In DokFlow potenti strumenti di parametrizzazione consentono la completa informatizzazione di qualsiasi processo aziendale: configurazione organigramma aziendale, gestione documenti e dati, disegno dei processi, utilizzo di modelli MS office, etc.
Di seguito le principali caratteristiche:

AREA DI LAVORO

Ogni utente ha un’area di lavoro con la lista delle attività da svolgere e tutti gli strumenti per gestire i documenti in base ai propri diritti.
Tutti gli strumenti di gestione documentale sono immediatamente disponibili all’interno del task

MONITORAGGIO

Visione in real time dello stato dei processi.

TRACCIABILITA’ E REPORTISTICA

HyperDok tiene traccia di ogni operazione effettuata, dell’autore, della data e dell’ora, delle versioni, etc. E’ possibile configurare report specifici in base alle singole esigenze.

ORGANIGRAMMA

Organigramma multilivello, personalizzabile per ogni flusso. Ruoli e figure professionali sono completamente personalizzabili.

NOTIFICHE

Notifiche utente in tempo reale tramite e-mail, popup e app mobile.

DESIGNER GRAFICO

Grazie ad un apposito designer è possibile disegnare e modellare i flussi (workflow) senza scrivere codice. Tramite appositi oggetti si definiscono le azioni, i tempi, le persone che devono eseguire delle attività, il percorso procedurale, etc. E’ possibile assegnare i criteri di autorizzazione sui dati e sui documenti (es. modifica, gestione delle versioni, gestione stato del documenti, etc.) anche a livello di singolo utente.

FONTI DATI ESTERNE

Possibilità di richiamare sorgenti dati esterne.

<HyperDok>
<Maggiori informazioni>