Il reparto “Ricerca e Sviluppo” rappresenta per eDOK il cuore e al tempo stesso il cervello aziendale, organi vitali che permettono all’azienda di vivere e di offrire ai propri clienti prodotti sempre migliori e garanzie di continuità e serietà.
Il servizio di Aggiornamento Software ha l’obiettivo di preservare l’investimento fatto dal cliente e tutelarlo garantendogli continuità. eDOK grazie al contributo economico dei propri clienti è in grado di organizzare un reparto di vitale importanza, come è appunto quello di Ricerca e Sviluppo, e programmare aggiornamenti, nuove implementazioni, migliorie e quant’altro sia necessario al fine di mantenere “vivo” un prodotto/servizio. Il cliente che stipula questo tipo di accordo con eDOK è abilitato a ricevere automaticamente tutti gli aggiornamenti software, dal momento in cui questi sono disponibili, corredati della relativa documentazione aggiornata.
Contratti Servizi
eDOK propone inoltre ai suoi clienti la sottoscrizione di “Contratti Servizi”, particolari pacchetti che oltre a comprendere gli aggiornamenti software possono includere altri servizi come, ad esempio, l’assistenza tecnica (on site, da remoto, telefonica, ecc), definizione dei tempi massimi di intervento, servizi di backup delle configurazioni software, servizi di backup dei dati, servizi di disaster recovery, servizi di manutenzione e aggiornamento programmati, monte ore prepagati, etc. I “Contratti Servizi” vengono stipulati, configurati e personalizzati in base alle esigenze del singolo Cliente e permettono, dal punto di vista economico, di quantificare a priori le spese annuali e stabilire condizioni ben precise e molto favorevoli.