Gestione documentale cloud

Edok è organizzata per offrire in modalità Cloud Computing un servizio globale di Gestione Documentale web basato sulla suite HyperDok. Il cliente non si deve preoccupare di nulla in quanto la piattaforma HyperDok è installata presso data center Edok e la manutenzione dell’infrastruttura è gestita dal nostro personale.
La caratteristica principale di questo modello di erogazione dei servizi di gestione documentale è la possibilità di acquisire il software e pagare solo quello che si utilizza.
La piattaforma software per la gestione elettronica documentale HyperDok è stata progettata e sviluppata con tecnologie ottimizzare per l’utilizzo in modalità cloud computing e per l’accesso all’archivio in modalità web o mobile.
Il cloud consente di risparmiare sulle infrastrutture IT e avere la garanzia di sicurezza e affidabilità offerta dal software e dai data center di Edok.

I vantaggi

La gestione documentale in modalità cloud computing offre un modo sicuro per creare collaborazione e condivisione di conoscenza tra le persone in locazioni distinte in quanto è possibile accedere ovunque ai documenti condivisi in tutta sicurezza. I vantaggi per le aziende sono numerosi, di seguito elenchiamo i principali:

  • Accesso ovunque ai documenti e alle informazioni aziendale con qualunque strumento abbia una connessione internet attiva come computer, tablet, smartphone, etc..
  • Conservazione dei dati nel tempo in massima sicurezza.
  • Protezione sicura degli accessi.
  • Scalabilità e modularità del servizio.
  • Riduzione dei costi fissi e del capitale immobilizzato.
  • Nessun onere gestionale.
  • Aggiornamento tecnologico continuo.

Grazie all’utilizzo della suite HyperDok in modalità cloud computing ARCHIVIARE, RICERCARE, GESTIRE e CONDIVIDERE le informazioni e i documenti non è mai stato così facile ed economico!
 
<HyperDok>
<Outsourcing e cloud>
<Maggiori informazioni>