Gestione documentale in Cloud

La piattaforma software per la gestione elettronica documentale HyperDok è stata progettata e sviluppata con tecnologie ottimizzate per l’utilizzo in modalità cloud computing e per l’accesso all’archivio in modalità web o mobile.

La caratteristica principale di questo modello di erogazione dei servizi di gestione documentale è la possibilità di acquisire il software e pagare solo quello che si utilizza, senza la necessità di elevati investimenti iniziali. Il software HyperDok è la piattaforma gestione documentale appositamente ideata e sviluppata da Edok per la gestione centralizzata delle informazioni e dei processi aziendali.
ARCHIVIARERICERCAREGESTIRE CONDIVIDERE le informazioni e i documenti non è mai stato così facile!

Richiedi la tua demo gratuita






HYPERCLOUD: LE CARATTERISTICHE

Semplice e sicuro

Non è necessario installare nulla sull'infrastruttura hardware/software del cliente. La sicurezza del servizio è di livello enterprise per garantire riservatezza dei dati e compliance. I tempi di start up sono ridotti e il sevizio è sempre aggiornato.

Altamente configurabile

Un unico strumento, integrato con gli altri applicativi informatici dell'organizzazione, copre a 360° tutte le esigenze di gestione elettronica documentale. HyperDok garantisce la massima configurabilità di ogni singola funzionalità.

Pay per use

Si paga solo ciò che si utilizza in base alle funzionalità, all'hosting e al numero di utenti che utilizzano il servizio cloud. La manutenzione e l'aggiornamento sono inclusi.

Fruibilità globale

Gli utenti possono accedere ovunque all'archivio digitale tramite collegamento sicuro da qualsiasi dispositivo connesso alle rete internet. Il servizio espone delle webservices che lo rendono accessibile anche da applicativi software di terze parti.