Il Software che fa crescere l'azienda

HyperDok è la piattaforma software per la gestione documentale appositamente ideata e sviluppata da Edok per la gestione centralizzata delle informazioni e dei processi aziendali.

Archiviare, Ricercare, Gestire e Condividere informazioni e documenti non è mai stato così facile!

Archiviazione Documenti

Automatica
Trascinamento drag&drop
Gestione modelli Office

Ricerca Documenti

Le ricerche sono semplici, veloci e altamente personalizzabili. E’ possibile effettuare ricerche full text sul contenuto dei documenti o ricerche su tutto il contenuto dell’archivio in stile “google”.

Gestione Documenti

Ricerche libere e indicizzate, modifiche e revisioni con gestione del versioning, fascicolazione e collegamenti dinamici modelli, allegati e note, tracciabilità.

Condivisione Documenti

Tutti i documenti e le informazioni possono essere condivisi in tempo reale tramite uno strumento semplice da utilizzare.

Soluzione Software completa

Unico strumento software per la gestione documentale che copre tutte le esigenze di gestione documentale e la possibilità di gestire documenti illimitati.

Hyperdok, il software documentale personalizzabile e completo!

Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi aziendali, contiene tutti gli strumenti necessari per una organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali.

HyperDok permette di gestire i documenti e le informazioni indipendentemente dal formato e dall’origine. L’integrazione di sistemi terzi e la cooperazione applicativa sono garantite da una struttura tecnologica aperta e aderente agli standard di mercato.

HyperDok è il software documentale costituito da un insieme di moduli software e servizi tra loro cooperanti. L’estrema flessibilità e configurabilità consentono alla piattaforma di poter essere integrata perfettamente nelle realtà aziendali in cui viene installata interagendo nativamente con i sistemi già presenti.

La piattaforma sviluppata da Edok è plurimodulare e quindi “scalabile nel tempo”: è possibile scegliere quali moduli e funzionalità attivare e configurare anche in tempi diversi. Questa caratteristica permette alle aziende di fare investimenti proporzionati ai propri obiettivi e di ammortizzarli in pochissimo tempo, con un “pay back time” che è quasi sempre inferiore ai 6 mesi!

Con il termine “moduli” si intendono varie tipologie di applicativi informatici che compongo la suite HyperDok. Essenzialmente i moduli del software documentale si dividono in quattro tipologie:

  • Servizi: servizi NT, rappresentano la parte server dell’applicativo.
  • Manager: applicativo che permette di configurare e gestire un servizio.
  • Client: applicativo che si connette ad uno o più servizi.
  • Applicativi stand alone: applicativo non collegato ad alcun server, quindi utilizzato come applicativo stand-alone.

Tutti i moduli della suite HyperDok sono web oriented e interagiscono tra di loro indipendentemente dalla famiglia di appartenenza. Tutti i moduli sono stati sviluppati su piattaforma Microsoft .NET.
HyperDok mette a disposizione degli utenti una interfaccia – client, web o mobile – semplice e intuitiva, sviluppata in base agli standard internazionali per l’ergonomia e l’usabilità del software documentale. L’interfaccia e l’area di lavoro sono personalizzabili dall’utente in base alle esigenze oppure possono essere configurate per determinati utenti o gruppi da un amministratore di sistema tramite il manager di configurazione.

Scegli la soluzione Hyperdok

Trova la soluzione adatta alle tue esigenze

Richiedi un preventivo personalizzato