Modalità erogazione servizi e assistenza Edok – Agosto 2019

Edok servizi agosto 2019

Elenchiamo di seguito i dettagli sulle modalità di erogazione servizi ed assistenza per il mese di agosto 2019.

 

  • I servizi erogati in Cloud, Fatturazione Elettronica, Conservazione Digitale, Gestione Documentale e Postalizzazione, rimarranno sempre disponibili senza alcuna interruzione.
    L’assistenza relativa a tali servizi sarà disponibile per tutto il mese ad eccezione di Venerdì 16.

 

  • Tutti i progetti e le attività consulenziali erogate da remoto e presso i Clienti, saranno interrotte da Lunedì 12 a venerdì 23.

 

Per eventuali urgenze vi invitiamo a inviare una richiesta all’indirizzo mail helpdesk@edok.it

 

Cogliamo l’occasione per augurare Buone Vacanze.

 


Gestione Documentale con Edok – Links Utili

Edok Srl è specialista nella digitalizzazione delle imprese

VIDEOREFERENZECONTATTI

Gestione Documentale

HyperDok

Workflow

Fatturazione Elettronica

Conservazione Sostitutiva

Ordine Elettronico – NSO