Nel mese di maggio Edok organizza nuovamente gli appuntamenti dedicati al document management e alla conservazione sostitutiva

Nel mese di maggio Edok organizza nuovamente gli appuntamenti dedicati al document management e alla conservazione sostitutiva

Gli appuntamenti sono volti ad approfondire le tematiche legate alla dematerializzazione dei documenti e prevedono la simulazione di un caso reale in cui l’azienda gestisce in digitale documenti e processi tramite la piattaforma HyperDok, software progettato e sviluppato da Edok.

Agli incontri interverranno esperti e consulenti nell’ambito della normativa riguardante documenti informatici, conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica al fine di offrire ai partecipanti una visione completa del panorama legislativo.

Gli incontri avranno luogo presso la nuova sede Edok a Vobarno (BS) in Via dei Traversi 25, nei giorni 12, 19 e 26 Maggio 2011.

E’ possibile patecipare alla sessione mattutina (9:30 – 12:30) o a quella pomeridiana (14:30 – 17:30).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione.

 

<Brochure “Edok Porte Aperte”>

<Iscrizione gratuita>

<Come arrivare>

 

Lascia un commento