Panasonic e Edok presentano il workshop “Rivoluzione Digitale”

Panasonic e Edok presentano il workshop “Rivoluzione Digitale”

Panasonic e edok presentano il workshop gratuito “Rivoluzione Digitale” che si svolgerà a Milano, presso la sede di Panasonic Italia in Via dell’Innovazione 3, nei giorni 20 e 27 giugno 2013 dalle ore 10:00 alle ore 13:00. I due eventi sono identici, è possibile scegliere a quale data partecipare durante la registrazione.

Il workshop

L’evento si articola di una serie di dimostrazioni pratiche che mostrano come eliminare la carta dagli uffici, in modo semplice e veloce, grazie alla piattaforma documentale HyperDok  integrata con gli scanner professionali Panasonic.

Durante gli incontri sarà possibile vedere, tramite dei casi reali affrontati presso le Aziende Clienti, come dematerializzare il ciclo attivo e passivo, gestire in modo semplice e veloce la documentazione destruttura come la carta (contratti, conferme d’ordine, corrispondenza, etc.) e gestire in digitale i processi aziendali tramite soluzioni di workflow.

Il workshop è rivolto a tutti i Responsabili aziendali (Direzione, Amministrazione, Commerciale, Risorse Umane, Sistemi Informativi, Qualità, Ufficio Tecnico, etc.) e concepito con una formula innovativa, basata su casi concreti, che permette di “toccar con mano” i benefici e la semplicità di questo tipo di soluzione di document and workflow management.

Gli esperti edok saranno a disposizione dei partecipanti per approfondire la materia anche da un punto di vista giuridico e fiscale riguardo a tematiche come conservazione sostitutiva e fatturazione elettronica.

Registrazione gratuita

PROGRAMMA

Inizio lavori ore 10:00

BENVENUTO E PRESENTAZIONE Benvenuto ai partecipanti e presentazione Panasonic e edok.

INTRODUZIONE La gestione della carta e dei dati destrutturati in genere. L’integrazione con i sistemi informativi aziendali e con le periferiche di acquisizione. Gli scanner professionali Panasonic per l’acquisizione documentale. Presentazione generale piattaforma HyperDok .

CASI REALI DI DEMATERIALIZZAZIONE Ciclo attivo: gestione ddt firmati, fatture accompagnatorie, conferme d’ordine, etc. Ciclo passivo: gestione fatture e ddt fornitori, offerte dei fornitori, bolle doganali, etc. Area commerciale: gestione offerte, contrattualistica, conferme d’ordine, etc. Segreteria: gestione e protocollazione documentazione in entra e in uscita, etc. e molto altro ancora.

SESSIONE DOMANDE E RISPOSTE Interazione tra i partecipanti e gli specialisti Panasonic e edok.

Fine lavori ore 13:00

 

Gli scanner professionali Panasonic

scanner_panasonicNel mondo digitale di oggi, la scannerizzazione dei documenti ha un ruolo importante nell’aiutare le aziende ad accrescere l’efficienza e l’efficacia. La gamma di scanner Panasonic per documenti da tavolo, ad alta velocità, multiformato e a colori coprono tutti i possibili requisiti e specifiche aziendali.

Già utilizzate in numerose installazioni HyperDok, le soluzioni di scannerizzazione Panasonic si distinguono sia per l’elevato livello di produttività sia per la facilità di utilizzo. Per maggiori informazioni http://business.panasonic.it/

HyperDok

HyperDok è la piattaforma software ideata e sviluppata interamente da edok per la gestione delle informazioni e dei processi aziendali. Un’unica suite, integrata con i sistemi informativi aziendali, contiene tutti gli strumenti necessari per un’ organizzazione ottimale delle informazioni ed una corretta gestione dei processi documentali. Tutti i servizi sono direttamente accessibili tramite moduli applicativi specifici o da interfacce web.

HyperDok é utilizzato quotidianamente, in Italia e nel mondo, da oltre 400 aziende e da più di 8.000 utenti. Per maggiori informazioni https://www.edok.it/prodotti/hyperdok/

schema_hyperdok

 

Comments are closed.