HyperDok: migliora l’efficienza aziendale e ottimizza la gestione dei processi di business

HyperDok è la piattaforma per la gestione centralizzata delle informazioni e dei processi aziendali ideata e sviluppata da Edok. Archiviare, ricercare, gestire e condividere le informazioni e i documenti non è mai stato così facile.
HyperDok consente  di gestire in modo completo e integrato i processi aziendali, l’archiviazione digitale di tutte le informazioni e la loro conservazione a norma di legge nel tempo.
La piattaforma di Edok si integra nativamente con tutte le fonti di produzione di documenti e informazioni: sistema gestionale, e-mail, MS Office, periferiche di acquisizione documenti cartacei, etc. L’interfaccia di amministrazione permette, in modo facile e veloce, di “disegnare” la gestione dei processi aziendali (workflow) ed impostare le regole ad essi associate.
Attraverso HyperDok è possibile avere una visione complessiva e dettagliata di tutte le informazioni necessarie per il business e dei processi dell’azienda al fine di poter prendere in modo rapido le decisioni più vantaggiose. HyperDok è quindi uno strumento indispensabile nello sviluppo, nel miglioramento e nella gestione dell’azienda.

gestione processi aziendali

HyperDok permette alle aziende di:
[accordions style=”2″][accordion title=”Ottimizzare i processi”]HyperDok consente di gestire in digitale i flussi di lavoro legati ai documenti e più in generale i processi organizzativi, coordinando il lavoro delle persone coinvolte <approfondisci>.[/accordion] [accordion title=”Archiviare e gestire”]HyperDok è il content server, integrabile con applicazioni terze come gli erp, nel quale è possibile archiviare e gestire in digitale tutti i contenuti aziendali sia strutturati che destrutturati: <approfondisci>[/accordion] [accordion title=”Tracciare e monitorare”]Il software tiene traccia di tutte le operazioni effettuate e consente di visualizzare in modo semplice e veloce lo stato di ogni singolo processo. E’ sempre possibile sapere chi e quando ha fatto cosa <approfondisci>[/accordion] [accordion title=”Gestire la fatturazione elettronica”]HyperDok gestisce la generazione, l’invio, la ricezione e la conservazione di fatture elettroniche a norma di legge B2B o verso la PA; le funzionalità di fatturazione elettronica sono integrate nella suite di gestione documentale <approfondisci>.[/accordion] [accordion title=”Conservare a norma di legge”]HyperDok permette di attribuire ai documenti informatici validità giuridica nel tempo grazie al sistema di conservazione a norma integrato nella suite <approfondisci>.[/accordion] [accordion title=”Gestire il percorso di trasformazione digitale”]HyperDok consente l’interoperabilità con gli strumenti hardware e software già presenti nelle organizzazioni di lavoro permettendo agli utenti di “lavorare in digitale” a 360°. <approfondisci>.[/accordion] [/accordions]

[button url=”https://www.edok.it/demo-software-gestione-documentale-hyperdok/” style=”” shape=”” icon=”” fade=”” textcolor=”#fcfcfc” size=”large” type=”fancy” color=”#b00000″ target=”_self”]RICHIEDI DEMO GRATUITA[/button]