Smart working? Si può fare! Lavorare da casa è più facile con HyperDok

Smart Working

Smart working con HyperDok: Il software che abbatte le distanze

Mai come in questo periodo si è sentito parlare di smart working, perchè, come spesso accade, ci si accorge delle cose solo nel momento del bisogno.

Chi, come Edok ed i propri clienti, si è nel tempo e con lungimiranza dotato di un software di gestione documentale come HyperDok, ha la possibilità di poter lavorare anche in mobilità su ogni tipo di dispositivo.

Scopri le soluzioni Edok che consentono alle aziende di lavorare da casa

Edok, grazie alla ventennale esperienza nel settore, ha sviluppato soluzioni modulari ed adattabili a qualsiasi tipo di azienda e necessità.

Partendo dalle piccole realtà che vogliono fare i primi passi nel mondo della Gestione Documentale, per passare alle aziende medio/grandi ed alle Pubbliche Amministrazioni.

Possibilità di scelta tra l’installazione in house, oppure la comodità del Cloud con HyperCloud.

Smart Working: cosa posso fare con HyperDok?

Gestione Documentale: HyperDok è una piattaforma per la gestione elettronica documentale grazie alla quale è possibile archiviare tutti i contenuti aziendali, strutturati e destrutturati.

È possibile archiviare e indicizzare infinite tipologie documentali con illimitati campi di ricerca.

Workflow: HyperDok consente di gestire in digitale i flussi di lavoro legati ai documenti e più in generale i processi organizzativi, coordinando il lavoro delle persone coinvolte.

Fatturazione Elettronica: È possibile generare, inviare, ricevere e conservare a norma di legge le fatture elettroniche (B2B e PA).

Conservazione Sostitutiva: HyperDok gestisce la conservazione digitale a norma di legge dei documenti informatici con apposizione di marca temporale e firma digitale.

Gestione PEC e Delivery: HyperDok dispone di appositi connettori per gestire in maniera semplice e veloce le caselle di Posta Elettronica Certificata e permette di automatizzare la spedizione di qualsiasi tipologia di documento.

Firme Elettroniche: Il servizio integra soluzioni native per la firma digitale, la firma digitale remota e la firma grafometrica dei documenti.

 

Altra cosa molto importante è che HyperDok garantisce l’integrazione con applicativi software che gli utenti utilizzano per il loro lavoro.
Questo perché è stato sviluppato per consentire l’interoperabilità con gli strumenti hardware e software già presenti nelle varie organizzazioni.

 

 

bando smart working

Smart Working: Bando regione lombardia!

Regione Lombardia ha pubblicato un bando che permette alle aziende di finanziare gli interventi di smart working, bando al quale è stato fatto un apposito addendum per l’emergenza Covid-19.

I fondi stanziati da Regione Lombardia sono destinati alle aziende che stanno attuando politiche di smart working per i loro dipendenti.

Potranno beneficiarne sia le imprese regolarmente iscritte alla Camera di Commercio sia le partite IVA. Queste ultime solo ad alcune condizioni: devono avere sede in Lombardia (o anche in Lombardia, se l’azienda ha più sedi) e devono avere almeno tre dipendenti.

Il bando è rivolto alle aziende che stanno iniziando a implementare queste politiche, ma possono usufruirne anche quelle imprese che hanno attivato queste procedure a partire dal 25 febbraio.

Tutti i prodotti software, le attività di consulenza e il materiale hardware fornito da Edok rientrano pienamente nella strumentazione finanziabile.

Per maggiori informazioni https://www.fse.regione.lombardia.it/wps/portal/PROUE/FSE/Avvisi/DettaglioAvviso/bando/avviso-smart-working-addendum

 

Vuoi un’analisi per la tua azienda? Parla con uno dei nostri consulenti, senza impegno:





I dati forniti saranno trattati esclusivamente per finalità e con le modalità riportate nell’Informativa ex art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali (GDPR).