Software gestione documentale: arriva HyperDok 4.0!

Il direttore commerciale di Edok, Andrea Pizzoni, annuncia che è previsto per la primavera 2014 il rilascio della versione 4.0 della piattaforma HyperDok, il software di gestione documentale interamente progettato e sviluppato in Italia dalla software house bresciana.
Il software di gestione documentale di Edok si presenta con una nuova veste grafica e diventa sempre più user friendly grazie ad una serie di nuove funzionalità ed alla compatibilità con tutti i browser web in commercio.

HYPERDOK, IL SOFTWARE PER LA GESTIONE DOCUMENTALE

Edok ha progettato e realizzato  il più competitivo software di gestione documentale che può essere operativo in pochi giorni per i progetti di gestione documentale delle PMI oppure configurato in modo “sartoriale” per i progetti di gestione documentale delle medio e grandi aziende.
Per un elenco schematico delle funzionalità del software di gestione documentale HyperDok versione 4.0, cliccare qui.

PAROLA D’ORDINE: INTEGRAZIONE

Il software di gestione documentale HyperDok e i servizi di gestione documentale in outsourcing di Edok sono stati pensati e realizzati per integrarsi nativamente con i sistemi informatici e l’erp delle aziende Clienti. Non è necessario nessun intervento sul sistema informativo aziendale: il software di gestione documentale elabora e gestisce i documenti e le informazioni prodotte dalle applicazioni aziendali in modalità completamente automatica.
Per un elenco schematico delle modalità di integrazione del software di gestione documentale HyperDok versione 4.0, cliccare qui.

GESTIONE DOCUMENTALE IN HOUSE O IN OUTSOURCING: A VOI LA SCELTA

La flessibilità di HyperDok fornisce al Cliente ampia scelta per l’implementazione del sistema di gestione documentale aziendale:

  • GESTIONE DOCUMENTALE IN HOUSE: implementare e utilizzare il software di gestione documentale su infrastruttura hardware e software del Cliente.
  • GESTIONE DOCUMENTALE IN OUTSOURCING: utilizzare i servizi di gestione documentale in outsourcing di Edok tramite web in modalità ASP, SaaS o Full Outsourcing.

Per un sistema di gestione documentale in house, cliccare qui.
Per un sistema di gestione documentale in outsourcing, cliccare qui.

PREZZI E FORMULE DI ACQUISTO DEL SISTEMA DI GESTIONALE DOCUMENTALE PERSONALIZZATE IN BASE ALLE VOSTRE ESIGENZE

I prodotti e i servizi di gestione documentale Edok possono essere acquistati in varie modalità, in base alle esigenze delle singole aziende:

  • Acquisto
  • Noleggio operativo
  • Canone flat
  • SaaS
  • Pay per use
  • Formule personalizzate

Per maggiori informazioni circa i prezzi e le formule di acquisto delle soluzione di gestione documentale cliccare qui.

SOFTWARE DI GESTIONE DOCUMENTALE HYPERDOK 4.0: ELENCO MODULI

Moduli SERVER del software di gestione documentale HyperDok versione 4.0

NOME

FUNZIONE

DokServerGestore del data base. Definizione utenti, diritti, tabelle, indici, operazioni, etc.
WorkSheetSchedulatore dei processi
DokChannelGestore scambio dati tra data base e importazione flussi dati percorsi di rete
DokManagerConfiguratore DokServer
WorkManagerConfiguratore grafico dei processi gestiti con WorkSheet
DokRulerConfiguratore DokSpool, DokPDF e DokXML. Gestisce le regole di acquisizione e la grafica
DokSpoolElaborazione batch file strutturati di tipo testuale
DokPDFElaborazione batch file strutturati di tipo pdf searchable
DokXMLElaborazione batch file strutturati di tipo xml
DokFileServerArchiviazione documenti destrutturati
DokScanServerArchiviazione documenti destrutturati generati da strumenti di digitalizzazione
DokSenderPostGenerazione e spedizione flussi postalizzazione cartacea tramite servizio Edok
DokSenderEmailGenerazione e spedizione email standard con attach (PDF o altro)
DokSenderEmailPECGenerazione e spedizione email certificate con attach (PDF o altro)
DokSenderEmailWEBGenerazione e spedizione email standard e certificate con link al portale di pubblicazione web
DokSenderFaxGenerazione e spedizione fax
DokSenderFEGenerazione e spedizione “fatture elettroniche”
DokSenderManagerGestore anagrafica spedizioni
DokSenderManagerWEBGestore anagrafica spedizioni versione web
ProtocollerProtocollazione informatica non PA
DokLawConservazione digitale/sostitutiva a norma ISO
EdSignerServerFirma digitale lato server con smartacard o token usb
EdSignerServerHSMFirma digitale lato server con collegamento a sistemi HSM locali o remoti
DokFlowWorkflow documentale
HyperRecoveryGestione del backup remoto e del disaster recovery
MultilanguageInterfacce utente, client e web, multilingua  IT/EN/ES/DE
WebServiceInterfacciamento con sistemi di terze parti
XConnectorConnettore per interfacciamento con sistemi gestionali SAP, IBM, JDE, MS Dynamics
ADConnectorConnettore per active directory
OfficeConnectorConnettore per MS Office e Open Office
EmailConnectorConnettore per servizi di posta elettronica standard e certificata
ExternalCallSet di istruzioni che consente a software di terze parti di accedere all’archivio di HyperDok

Moduli CLIENT del software di gestione documentale HyperDok versione 4.0

NOME

FUNZIONE

DokFileArchiviazione file
DokFilePROArchiviazione file avanzata
DokScanArchiviazione carta
DokScanPROArchiviazione carta avanzata
DokScanBCArchiviazione carta con lettura codici a barre mono e bidimensionali (qrcode)
DokLabelGenerazione e stampa codici a barre mono e bidimensionali
DokScanBCOffLineArchiviazione carta con lettura codici a barre mono e bidimensionali (qrcode) in modalità offline
HyperViewArchiviazione, gestione (workflow/conservazione) e consultazione documenti/informazioni
HyperWebArchiviazione, gestione (workflow/conservazione) e consultazione documenti/informazioni via web
HyperStoreConsultazione archivio in modalità offline
EdSignerFirma digitale e marcatura temporale

SOFTWARE DI GESTIONE DOCUMENTALE HYPERDOK 4.0: PRINCIPALI FUNZIONALITA’

ARCHIVIAZIONE DIGITALE DOCUMENTI STRUTTURATI
  • Tipologie di documenti gestibili: spool file, pdf searchable, xml, file immagine + indici;
  • Importazione automatica da percorsi di rete;
  • Archiviazione e indicizzazione automatica;
  • Gestione regole di impaginazione, rottura, acquisizione campi indice (semplici e full text), gestione campi chiave e campi di controllo;
  • Gestione layout grafici con ottimizzazione della dimensione;
  • Normalizzazione flusso dati;
  • Conversione in formato PDF o PDF/A.
ARCHIVIAZIONE DIGITALE DOCUMENTI DESTRUTTURATI
  • Tipologie di documenti gestibili: file (doc, xls, ppt, pdf, dwg, mp3, wav, eml, msg, etc) e carta;
  • Stampa virtuale e archiviazione in formato pdf;
  • Drag&drop (trascinamento);
  • Interfacciamento con MS Office, Open Office e LibreOffice;
  • Creazione documenti da modelli;
  • Interfacciamento con servizi di posta elettronica standard e certificata;
  • Scansione e indicizzazione semplice e avanzata;
  • Gestione codici a barre (stampa e lettura) mono e bidimensionali;
  • Riconoscimento ottico dei caratteri OCR;
  • Gestione scansione online e offline;
  • Interfacciamento con scanner, multifunzioni e stampanti codici a barre;
  • Gestione report dinamici da base dati con creazione documento pdf/pdfa
GESTIONE DOCUMENTALE
  • Gestione accessi login username e password;
  • Consultazione documenti;
  • Ricerca semplice, avanzata, full text e libera (stile Google);
  • Salvataggio profili, ricerche e cronologia;
  • Comandi utente: apri, apri multiplo, anteprima, aggiungi, modifica, elimina, stampa, invia tramite e-mail/fax, esporta singolo, esporta multiplo, ordina, raggruppa, seleziona singolo, seleziona multiplo, aggiungi documenti, aggiungi documenti con drag&drop (trascinamento), aggiungi allegati “graffetta” con drag&drop, segnala ad altro utente;
  • Esportazioni batch schedulate con o senza compressione;
  • Trasferimento batch o manuale, flussi dati, con protocollo ftp/ftps
  • Tracciabilità, stato del documento e versioning;
  • Amministrazione anagrafica;
  • Gestione note e timbri virtuali;
  • Creazione legami tra documenti (associazione dinamica);
  • Fascicolazione (es. per commessa, per progetto, per cliente, etc.);
  • Gestione classificazione documenti con creazione classi documentali;
  • Gestione alert con email e “popup”;
  • Gestione messaggistica;
  • Tabelle autogeneranti;
  • Organizzazione cartelle ad albero.
SPEDIZIONE MULTICANALE
  • Spedizione automatizzata massiva multicanale (email, fax, posta cartacea);
  • Generazione lotti per postalizzazione cartacea Massiva o Prioritaria (servizio Edok);
  • Generazione flussi email standard e/o PEC con attach PDF;
  • Generazione flussi email standard e/o PEC con link al portale web;
  • Generazione flussi fax (interfacciamento a server fax presenti);
  • Gestione reindirizzamenti ed esclusioni;
  • Anagrafica autonoma o alimentata automaticamente con interfac. al sist. inf. principale;
  • Personalizzazione oggetto, testi e allegati per invio email standard e certificate.
WORKFLOW
  • Assegnazione
  • Checkin/checkout
  • Creazione moduli client e web
  • Gestione workflow documenti
CONSERVAZIONE SOSTITUTIVA
  • Gestione firma digitale singola, parallela e controfirma
  • Interfacciamento con smartcard, token usb, token otp e sistemi hsm
  • Firma server e client
  • Procedura di creazione documento informatico e conservazione manuale, a selezione e periodo
  • Procedura di creazione documento informatico e conservazione guidata (pannello DokLaw)
  • Registro delle conservazioni (catalogo DokLaw)
  • Generazione supporti autosufficienti cd/dvd (HyperStore)
  • Gestione impronte archivi
  • Consultazione, verifica, esportazione, stato conservazione

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