Manutenzione SDI – 19 ottobre 2025

Gentili Clienti e Partner,
Vi informiamo che domenica 19 ottobre, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 19:00 circa, il Sistema di Interscambio effettuerà un intervento di manutenzione. Di conseguenza, anche i nostri servizi di Fatturazione Elettronica collegati al SDI non saranno operativi durante tale intervallo di tempo.
Vi alleghiamo la comunicazione ricevuta direttamente dal Sistema di Interscambio.
Per interventi di manutenzione programmata sui sistemi, si comunica che domenica 19 ottobre 2025, dalle ore 08:00 alle ore 19:00 circa, il Sistema di Interscambio non potrà ricevere notifiche di esito provenienti dai canali Web-Service. Per tutte le altre tipologie di documenti sarà possibile inviare i file dai diversi canali di trasmissione ma potrebbero verificarsi rallentamenti in fase di elaborazione. Ci scusiamo per il disagio.
Per garantire la corretta ripresa delle vostre attività, al termine della manutenzione vi consigliamo di effettuare una breve verifica del sistema prima di riprendere la normale operatività.
Grazie per la collaborazione.
Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare il servizio di assistenza eDOK.
Telefono: 0365.690019
Mail: helpdesk@edok.it







