Manutenzione SDI – 6 luglio 2025

Gentili Clienti e Partner,

Vi informiamo che domenica 6 luglio, nella fascia oraria compresa tra le ore 8:00 e le ore 17:00 circa, il Sistema di Interscambio effettuerà un intervento di manutenzioneDurante l’intera durata dell’intervento:

  • Il servizio di ricezione dei file trasmessi via Web Service (fatture elettroniche e notifiche) non sarà disponibile.
  • Potrebbero verificarsi rallentamenti o interruzioni nell’elaborazione e nella consegna delle fatture elettroniche.

Per evitare errori di flusso, si raccomanda di sospendere i seguenti servizi nella fascia oraria indicata:

  • DataFileNotificationsImporter
  • DataFileSender
  • IssuedInvoiceSender
  • SenderReplyPA
  • SdiCoopReceiver (può rimanere attivo, ma è necessario verificarne il corretto funzionamento al riavvio)


Per garantire la corretta ripresa delle vostre attività, al termine della manutenzione vi consigliamo di effettuare una breve verifica del sistema prima di riprendere la normale operatività.

Grazie per la collaborazione.

Per qualsiasi chiarimento vi invitiamo a contattare il servizio di assistenza eDOK.
Telefono: 0365.690019
Mail: helpdesk@edok.it

news patch